![]() |
Dai gio nn puoi mancare considera ke a me nn danno il giorno di ferie e mi faro' un giorno di malattia (naturalmente sempre tempo permettendo)
|
cavolo è un autodromo!!! io non credo che posso venire purtroppo, ho esami da preparare!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
e' possibile sapere il senso di marcia e lunghezza pista ?
forse presente parte del team blata ..ma ancora da confermare :si: |
La lunghezza dovrebbe essere sugli 800 mt se nn sbaglio e il senso é antiorario
|
Cavolo che autodromo....lunga e lunga....spero per voi sia divertente...!!!fate qualche foto....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
che rapporti si usano in questa pista ? quali si usa?
calcolate che io peso 85kg midi con motore 40cc 5t. carb. 18. marmita 40.. |
Quote:
|
Quote:
Grande favaaaa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/e8u3aras.jpg
Questo è quello che succede a Montecchio!!! Eheheheheh Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Quote:
|
Allora vi posto i prezzi x la giornata di domenica x l'intera giornata:
- per coloro che sono già soci FMI €. 20,00; - soci e non da 7 a 14 anni €. 20,00; - tutti gli altri €. 25,00. - i mezzi che avranno disponibili per prove in forma di noleggio, evidentemente per coloro che non la possiedono ma vorranno provare la minimoto, saranno fornite a 5 € per 10 minuti e gireranno separatamente dagli altri. X ovvie ragioni logistiche mi diceva Angiolo che sarebbe il caso di fargli sapere almeno il giorno prima chi sarebbe interessato ad usufruire del pasto a 10€ almeno la polisportiva si organizza al meglio!!! :si: Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Ovviamente nei 20€ fino a 14 anni e nei 25€ x gli altri, è compresa la tessera fmi hobby sport che costa 10€ e che vale fino al 31.12.2014 quindi deduco che nelle prossime manifestazioni ingressi a 10€ fino a 14 anni e 15 x tutti gli altri... Almeno se la matematica nn è un greppo!! Mi paiono ottimi prezzi dai...in più presente anche un autoambulanza della CRI..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Pistikkio mi hai anticipato :rotfl:
|
Una volta x uno... Ahahahah ;)
Appena guardato il sito della mobyline, se ci fanno un offerta dell ultimo minuto + decente ci siamo anche noi :moto:
|
Quote:
|
Anche un Maialetto o un po' di pecora va bene lo stesso!!! Mmmmmm
Ragazzi x info o altre cose contattate
Angiolo al 3478712827 - oppure all' indirizzo email mc.castfiorentino@tiscali.it Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |