![]() |
Quote:
Dai per una volta ke ero davanti.. Fammi condividere questo momento di gloria.. Ahahahaha Sent from my iPhone using Tapatalk |
sarebbe bello fare un tt isle of man versione minimoto secondo me non ci arrivano nemmeno i nostri motori a fine gara xD ahahahahahah
|
Io preferirei i circuiti cittadini....trofeo minimoto TT....e tanta pubblicità x il nostro mondo per portare nuovi piloti...ormai nessuno va piu a vedere in pista girare gli altri xke vuole iniziare o è curioso...manco sanno che sistono le minimoto a momenti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A noi hanno dato una piazza della mia città e nemmeno in centro x mezza giornata, in collaborazione con un amico concessionario, e nonostante piovesse abbiamo fatto fermare praticamente tutti quelli che passavano... Si può fare di più in tal senso.. |
Quote:
|
E' inevitabile quando crescono i costi maggior parte della gente si allontana, chi come me arriva dalle moto trova una valvola di sfogo in questo sport che ha comunque dei costi inferiori rispetto alle moto, vuoi un po di crisi, vuoi le piste che qua incominciano a scarseggiare bisogna rendere visibile alla massa questo sport sicuramente sensa esagerare, pero' penso che sia quello che volevano dire quando si riferirivano hai parcheggi.non dimenticare jamiro che la minimoto e' nata nei parcheggi, d'altronde anche tu mi sembra di capire hai corso in salita, non mi dire che li avevi l'aderenza di una pista..
|
Qui da noi, in Sardegna, le piste per minimoto nn esistono e mai sono esistite.. Al Max si può girare su kartodromi ke sembrano aereoporti... Ci si arrangia in un piazzale ben disegnato da noi, ma comunque abusivo e 6/7 volte l'anno si fanno manifestazioni cittadine... Ma credetemi ke persone ke si stanno avvicinando c'è ne sono sempre di più... Proprio perché alla fine si può iniziare senza costi altissimi...è vero ke la pista ha il suo fascino e si gira meglio.. Ma purtroppo ci sono sempre meno persone ke hanno la possibilità di poterlo fare...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
si ho fatto qualke gara in salita ma solo per togliermi la voglia, non ho mai rischiato..
siamo partiti dai parcheggi, con 8 poi 11 cv e siamo andati nelle piste con 15cv, quando le potenze hanno iniziato a salire ci si iniziava a far maledi fatti, un conto è una manifestazione un conto è correre dei campionati seri... |
da me quando ti vedono con la mini ti guardano come che fossi un ***** -.- e la chiamano in tanti nomi strani
|
Quote:
Ho toccato con mano e in moltissimi rimangono affascinati o comunque incuriositi da come un adulto possa fare certe cosecon un mezzo così piccolo.. |
Quote:
|
Quote:
in più vi ho detto che in liguria l amc genovese organizza *gare in salita* a cui fa partecipare anche le minimoto pitbike, ma vi ho anke detto che le strade non sono un granchè... non mi avete cagato e avete continuato coi vostri discorsi sfociando in manifestazione ke praticamente gia esistono/esistevano (vedi le gare di scarabelli a parma o i vecchi trofei di restarting racing in toscana) :nospam: |
Quote:
Andate a fare un campionato serie nelle Piste con la P maiuscola, spendete il giusto, vi divertite un botto in sicurezza e vi fate un sacco di amici con cui passare belle giornate in compagnia e in più imparare anche ad andare. Tornando ot io proverei, potrebbe essere una bella esperienza. |
Quote:
Sono d'accordo anche con jamiro, infatti penso che le gare per le minimoto van fatte solo in pista. Per il discorso che nessuno conosca le minimoto c'é e non solo anche per esse, certe per persone non sanno neanche cos'é una cbr600:lol1: |
Visto che c'è gente che corre da 2 giorni e chi corre da 3 fa il professore non ho molto altro da dire, io sostegno il mio discorso non quelli di tutti, e ci metto coerenza, non dico che hofatto cose x poi sminuirle...
|
Quote:
BUON NATALE DA UN CHIODO :lingua::lingua::lingua: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |