![]() |
salve ragazzi abbiate fiducia dopo il 21/12 avrete tutte le notizie ufficiali
|
Intanto buona giornata a tutti,
Sabato sera abbiamo un po chiuso il cerchio su tante cose ..come gia' dichiarato, dopo il 21.12.2013 avremo il via definitivo e tutto un po piu' chiaro... Lo stesso Consolini (resp naz. uisp ) ci ha confermato l'attesa di questa data importante )al fine di far chiarezza luce e tutto ...su incarichi tessere etc etc.. Lasciamo a loro la parola...Si sta cercando di dare novita' e linearita' a tutto ma soprattutto concretezza (vedi CZAR)... In primis sabato sera mi sono esposto manifestando che per fare le cose fatte bene a volte e' doveroso avere tempo...non possiamo , non vogliamo, sbagliare.... L'unica cosa certa e' che si lavora per Voi e per noi , al fine di dare linearita' chiarezza e semplicita' ....:si: Grazie ragazzacci !!!!! ci vediamo presto..:si: |
Quote:
|
Quote:
Basic Promo 6 euro, agonistica 35 euro (costi uguali per tutta Italia) Anche l'assicurazione (integrativa motociclismo) è uguale per tutti, mentre il costo delle tessere può variare da comitato a comitato (fino a 1 o 2 euro in più). Ad esempio a Treviso i costi sono: Tessera "A" (dai 16 anni) Euro 9,00 Tessera "G" (sotto i 16 anni) Euro 5,60 integrativa motociclismo agonismo 62 euro integrativa motociclismo Mbase (non agonismo) 39 euro La spesa minima è 50,60 (es. un bambino dei Primi Passi) La spesa massima è di 106 euro (es. dai 16 anni in su per fare agonismo) |
Quote:
|
Quote:
Per il sud non so se si farà qualcosa, ma per il centro e per il nord Italia di sicuro. |
Quote:
|
scusate ma la wlb fa anche la categoria primi passi?
|
Ma sul sito non ci sono info!
Piste categorie ecc ecc se ne sa qualcosa!? |
Quote:
weeeeeeeeeeeee giako!!!!!!!!!!!! :si::si:un poco di pazienza arriva tutto....:rotfl: aster a breve ci illumina:si: |
olè! we
chiamami domani in mattinata fily! |
Quote:
Molto ottimismo per il prossimo anno, finalmente si è lavorato sodo in questo autunno per avere un'identità affermata in tutta Italia con un'unica licenza... Perché non anche quella FMI !!! Chissà staremo a vedere!!! Intanto occhi puntati al 23.12.2013 dopo il Consiglio Nazionale Uisp verranno pubblicate tutte le date con le tappe del Trofeo Italia con annessi Interregionali, ed il Regolamento 2014!! Un saluto caloroso agli amici del WLB :smt136:smt136 :1st::1st::1st: |
Quote:
|
Quote:
questo in "annunci dagli organizzatori" ancora non definitivo però: Quote:
|
dai ragazzi, facciamo i bravi... si sta cercando di distribuire senza intoppi, la mole di lavoro che il grande Sandro riusciva egregiamente a svolgere quasi da solo... fra poco sarà tutto confermato (regolamenti, date, piste e modalità di iscrizione con i costi delle relative tessere), ci si veste dell'account del WLB, e si pubblica tutto... io sono già STRAGASATOOOOO.....:D
|
beh le piste mi piacciono! :D
basta che siano una al mese senno anche quest'anno sarà sabbatico |
Quote:
sul costo delle piazzole abbiamo già negoziato 3 anni fa con le varie strutture in cui andiamo un prezzo forfettario dal Venerdì alla Domenica di € 15,00 che comprende appunto: piazzola, corrente, acqua. Mi sembra che l'unica differenza, ma diversi anni fa e non ora, si pagava al Mugello in quanto avevi sto mondo e quell'altro ... Per il resto ovunque mi è stata chiesta questa cifra e tale ho pagato!! Anzi, ti dirò di più: a Jesolo sono ancora più Signori!! Comunque si grazie dell'annotazione, cercheremo di coordinare tutto quanto possibile a carattere nazionale. |
Vedo con piacere che l'interesse comune e' di creare un buon gruppo , a costi limitati (se si riesce) e voglia di tornare alla ribalta...
quello che vedo comunque e' tanta passione !!!! ciao ragazzacci a presto.... :si::inferno: |
Quote:
|
novità???????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |