![]() |
belle foto grazie ciao:si:
molto suggestiva quella con il sole che cala all' orizzonte....e la penombra lupo 89 ci dovevi essere anche tu ci siamo divertiti a girare un sacco... |
Quote:
|
in quelle foto si scorgono in lontananza loschi individui.....ahahahhahah
|
fabry ma dove sei finito....:trattore:
lupooo rimontati sta moto che in inverno si gira anche meglio....non si suda, niente coccoloni per il caldo e meno turni..:si: |
Sono in attesa del motore..
|
Quote:
|
secondo voi, visto che ero un po corto li a rozzano con la mia C1, di quanto dovrei diminuire la corona, per allungare un pochino, ma uscire anche dalle curve bene?
montavo un 6 - 64, motore 40 cc a liquido CHINA..... piu info: sul rettilineo corto arrivavo al limite, in quello lungo a circa 3/4 non spingeva piu e dovevo pelare un pochino il gas... QUALCUNO HA DA VENDERMENE UNA DI CORONA?? |
Io giro con 7.61 con bzm 50 quindi come minimo metti un 7 poi la corona cambi se nn ti basta
|
ma tu giri con quei rapporti con un bzm 50....io se metto pignone da 7, credo che devo spingere con i piedi per farla uscire dalle curve...è un china 40 cc....
come detto, con un 6-64 ero un po corto (3/4 di rettilineo o poco più)...non che a metà rettilineo ero già fuorigiri... visto la poca potenza che ho preferisco cmq essere corto di qualche metro, anche una decina, piuttosto che perdere nel guidato... |
Prova a mettere una 62 con 2 denti senti gia la differenza anche se sarai ancora corto pero come dici tu rischi di dover spingere con I piedi perche se hai la frizione cina nn hai modo di recuperare qualcosa li
|
Quote:
Alla sera fanno girare? se si fino a che ora? |
Proverò con una corona da 62 o 61....massimo 60... che sto cercando di comprare...ho messo l'annuncio nel mercatino, ma non c'è nessuno che me la vende...
ho trovato su ebay una polini nuova a 15 euro ss comprese...dite che è tanto o va bene?? http://www.gokart.it/prezziorari/ PRIVATI KART – MINI-KART – MINI-MOTO INGRESSO PISTA GIORNALIERO € 25,00 MEZZA GIORNATA (dalle h. 13.00 in poi) € 20,00 TESSERA N. 10 INGRESSI € 200,00 ORARI LUNEDI’/VENERDI’ DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 19,00 TURNI DA 15 MINUTI CON I NOLEGGI SABATO DOMENICA E FESTIVI DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 16,00 TURNI DA 15/20 MINUTI PER CATEGORIA LE CATEGORIE DEVONO ESSERE SUPERIORI ALLE 5 UNITA’ IN CASO CONTRARIO, LA DIREZIONE, SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE LA CATEGORIA |
Le corone nuove costato intorno hai 20 euro pero se cerchi le cinesia a 3 fori costano meno perche sono in ferro..http://www.pocketbikepassion.com/bik...lt9dth7psj1lm4
Qui ci sono le corone in ferro a meno di 10 euro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |