![]() |
categorie non si riusciranno a fare, non ci sono abbastanza persone per suddividersi...pero ovviamente si girerà con la testa sulle spalle...anche perchè ci saranno dei neofiti..
io compreso... |
Dai che tanto ci dara giu a quasi tutti.heheh...io per esempio sono un cancellone e il mio socio cia corso solo ina volta percio tutti nella mischia che tanto lo scopo e solo divertimento
|
Quote:
|
Mi sembra che le pre-iscrizioni proseguono...:si:
|
informo che per chi non avesse la tessera della pista la dovra fare il giorno dell' endurance..gentilmente i gestori si son offerti di rimborsare il costo di questa con degli sconti da utilizzare presso la pista, non fruibili nella giornata dell' endurance ..
|
metto sempre la categoria di appartenenza come abitudine...mio figlio corre per divertirsi e so bene che in pista trovo gente con testa...cmq corre veloce quindi state attenti ...un sabato passiamo
|
Potrei consigliarvi di fare l'Endurance in stile classico (tipo Endurance Xbikes): 1 ora di gara, equipaggi da 2 piloti con cambio ogni 10 minuti (il cambio pilota avviene tra il 9° e l'11° minuto quindi su hanno 3 giri di tempo per effettuarlo, poi ogni equipaggio decide come cambiare in base anche al passo di gara), e partenza stile Le Mans con moto spenta dalla parte opposta e sorretta dal compagno.
In caso di rottura o problemi alla proprio moto il pilota può rientrare ai box e proseguire con la moto del compagno (ovviamente in un turno deve essere in pista solo il pilota definito ad inizio gara). Per le posizioni di partenza si sommano i 2 migliori tempi dei 2 piloti. Il mio è un consiglio, poi vedete voi :si: in bocca al lupo! |
Io punto alle2,5ore di gara e turni da 20minuti
|
Subaaaa e gia tanto se fai 5 giri senza che quacosa si rompa!!!!:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 |
come ha detto suba nessuna categoria ..lo scopo e stare insieme e passare una bella giornata tutti in compagnia,quindi va bene anche il "vecchietto".......per quanto riquarda la 2 moto ok,uno può portare le moto che vuole tanto una alla volta ne usa e se una e in tilt può usare l'altra..(altrimenti avrebbe finito di correre):lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boso sarai l'unico che si fermerà per guasto tecnico....poi già che si dispensano flange al momento della qualifica mi mangeró il gelato.tanto cè tempo per prendervi
|
Ciao a tutti io spero di esserci per il primo di dicembre però se fosse avrei problemi con le qualifiche..io lavoro fino alle 12 se tutto va bene e il tempo di arrivare li si fanno sicuramente le 13..se fosse come si potrebbe risolvere?
|
sei accoppiato gia o verresti solo???
|
Spero di convincere qualche mio amico!
|
Guarda sulla durata la posizione di partenza influisce poco.se vuoi prendi il mio tempo e io parto ultimo
|
Era per fare la qualifica..per imparare un po' la pista..perché ti assicuro che anche se parto con 5 minuti di vantaggio poi mi prendete..a me interessa divertirmi,imparare e stare in compagnia!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |