![]() |
Quote:
|
Quote:
Credo che farebbero un monumento:lol1::lingua: |
Quote:
|
Sperando c sia bel tempo e non come oggi:mitra:
|
Quote:
|
Quote:
peccato che avevo dei buchi di carburazione pesanti comunque tanto piu di cosi non ne avevo:rotfl: forse nel finale di giornata abbassando i semimanubri sono riuscito ad andare un pelo meglio... alla prossima e passa a salutare che ancora non ho capito che faccia hai:lingua: |
Quote:
Cmq ero il ragazzo da solo con il furgone. Ma avevo salutato lupo68 e altri ma nn ricordo I nomi:rotfl: ricordo solo lui xke tra lupi è piu facile:smt124 Si vede che tu nn c eri :lingua: sabato se sei giu ti saluto per primo:smt121 |
Quote:
problemi poi un po risolti:smt136 |
Si tranquillo al massimo ti tiravo giu.:lol1::rotfl:
|
Quote:
anche io ho la drifth, la Stealth, 330 euro, qui impostata a 720 pixel: http://www.youtube.com/watch?v=ez8wyTAu_xI credo sia youtube a chiedere se vuoi "migliorare il video", lo chiede quasi sempre, anche se non necessario |
La mia è 1070 hp per rendere l idea un filmato da 12 minuti arriva a circa 1gb solo che per metterlo su youtoube devo portarlo in un formato che youtoube legge e perde in qualita poi si puo migliorare stabilizzare ect ect ma lo fa la mia ragazza perche io sono un chiodo:lol1:
Ps l avevo pagata come la tua pochi euro in piu xke mia mamma si è fatta fare lo sconto se no costava quasi 400 circa 2 anni fa. Ps bel video smanetu cmq calcoland le accellerazioni e scossoni del mille la telecamera li vale tutti I soldi.:si: |
bel video lupo89, peccato che non ci sono..azz:temporale:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
te ne sei stato dietro buono buono anche se ne avavi di più... forte il passaggio Corbo e Dani....quelli se continuano cosi si tirano a vicenda ed è facile che arrivano a girare in 40 Impressinante poi, sia in video 1 che video2, i passaggi di Restelli....madooo un marziano:smt136:smt136:smt136 PS: se hai tempo mi mandi il pezzo tagliato? la mia mail reda.g@virgilio.it, non ti preoccupare non mi sputtani, peccato che non c'è il volo volevo proprio vedere cax..o avevo combinato:temporale: |
Quote:
sta buono che alla prossima uscita saro piu competitivo!:smt124 come va la guarigione? |
Si andava piu piano però avevo paura di tirarlo giu e ho preferito stare dietro e aspettare un sorpasso semplice che nn arrivava..:moto: ps la caduta nn credo si veda cmq appeba riesco ti mando il pezzo tagliato sperando nn sia troppo pesante per spedirlo via email..
Quando mi hanno passato dani e carbo andavano al doppio perche giravo piu piano per nn stare attaccato a cris chr entrava piu piano nel curvone ed era qualche giro chr li sentivo dietro :1st: me li aspettavo che s infilavano.:mitra: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |