![]() |
Quote:
|
stavo giusto pensando che mi serve un codone blata ultima ma con sommo piacere ripiegherò sul prodotto economico!
dove lo trovo?? |
Quote:
prova a chiedere magari vendono anche i ricambi.... |
Quote:
|
Ci sono novità di questo rivenditore?
|
Interesserebbe anche a me avere dei riscontri su questo modello di monimoto in quanto sarei fortemente interessato all'acquisto, oltretutto ho visto che su motorbimbo al costo di € 279,00 c'è la versione con il motore "Bigbore".
Ma poi .... cos'è sto motore BigBore ?! |
il big bore è un bb standard con testa scomponibile (la vera cosa 'buona' del big bore) così ti regoli fasi e squish, l'albero spalle piene e un sha 15/15 che quasi sempre è cinese
|
ma ne varrebbe la pena spendere 20€ in più per avere il big bore o le prestazioni che si guadagnerebbero sono talmente irrisorie che è meglio lasciar stare in partenza ?
|
Quote:
Il BB di scatola è uguale prestazionalemnte ad un motore standard con testa monoblocco. La vera differenza viene fuori quando inizi a lavorarlo. Il BB ti rende la vita più facile, ad esempio, se volessi intervenire sui travasi per alzarli. |
e della motoretta cose ne pensate, ne vale la pena?
|
Mah.. costa più dell avotech.
|
Su af import (autofantasy.it) si trova a 169, volevo consigliarla a due amici che vorrebbero iniziare, qualcuno di voi le ha provate? c'è qualche riscontro sul telaio?
|
peccato per il forcellone saldato anzichè avvitato al telaio, il resto non male! A quel prezzo compri ben poco.
|
Ciao a tutti, io ne ho presa una con kit big bore, per maggiori info leggete il post nella sezione Cina a Aria "http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/113370-nuova-minimoto-ibrido-germania-cina-ps50-rocket-bigbire.html
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |