![]() |
Quote:
cmq li sento oggi e vediamo cosa dicono |
ragazzi a me viene da ridere ma questa è la risposta che ho ricevuto mandando un'email direttamente e DM.....
--------------------- Buona sera, Il problema è da imputare alle vibrazioni del motore saluti DM TELAI SRL Forti Loernzo --------------------- MA DICO IO SECONDO VOI è NORMALE SENTIRSI DARE UNA RISPOSTA DEL GENERE??? UN TELAIO COSTRUITO CON MATERIALI DI QUALITA' DOVREBBE SPACCARSI CON DELLE VIBRAZIONI CAUSATE DA UN MOTORE? TRA L'ALTRO PARLIAMO DI UNA MOTO LA MIA PERFETTA IN TUTTO CON UN NORMALISSIMO MOTORE BZM 50CC CHE NON PROVOCA ASSOLUTAMENTE VIBRAZIONI ANORMALI.... |
Ragazzi appena finito di parlare per telefono direttamente con forti lorenzo....che dovrebbe essere il titolare....
Mi ha CONFERMATO praticamente che il telaio spacca x le vibrazioni e che non e' un problema loro. MI HA ANCHE DETTO CHIARAMENTE CHE ME LO POSSO FARE SALDARE. Faccio i complimenti alla serieta' di questa azienda si dovrebbero solo vergognare a dare certe risposte e a fregarsene dei problemi dei loro prodotti!!!!! Nemmeno i telai cinesi spaccano con le vibrazioni!!!! |
GUARDATE COSA RIPORTANO SUL LORO SITO:
''La DM é oggi il punto di riferimento certo e professionale in grado di offrire una garanzia di qualità e sicurezza a chiunque si voglia affacciare al mondo della minimoto.'' OFFRONO UNA GARANZIA DI QUALITA' E SICUREZZA????? HAHAHAHAHAHAHAHHA MI FANNO RIDEREEEEEEEEEEEEEEEE CMQ VERRANNO CONTATTATI DIRETTAMENTE DAL MIO AVVOCATO |
Per me non ne cavi un ragno dal buco. Dopo la garanzia manco se si apre in due hai diritto ad una sostituzione/riparazione.
|
forse è x questo motivo ke tutti se la vendono dopo 2 o 3 anni al max, dopo essere stata sfrutt il telaio inizia a cedere e si rischia di incappare in queste rotture cmq vista questa esperienza mai comprero' una dm anke xkè ne ho avuta una x un mese e mi è bastato, azienda poco seria penosi
|
Quote:
|
Ragazzi e possesori di dm
da questo momento vi consiglio di stare attenti alle vibrazioni altrimenti rischiate che il telaio si spacchi tutto.....questo e' quello che affermano in dm!!!!!!! |
Quote:
hai pienamente regione e a questo punto mi fa piacere che non comprerai dm....io ne ho due e ele vendero tutte!!! |
Scusate, ma cosa vi aspettavate?
Faccio un esempio. Comprate un personal computer di qualsiasi marca. Lo portate a casa, lo usate tre anni, e un giorno vi prende fuoco. E' evidente a questo punto che e' un difetto di fabbricazione. Lo riportate sl negozio e secondo voi ve lo cambiano? |
bla bla bla...blatero da costruttore...
ti hanno dato una risposta normalissima |
................. IO.......L'HO SEMPRE DETTO E RIBADITO.............GRC E ALTRE MARCHE NON HO MAI SENTITO DI ROTTURE ECC ECC.... DM NON VALE I SOLDI CHE LA PAGATE!!!!
VIBRAZIONI = TELAIO S P A C C A T O??????? AHAAHHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA..... MATERIALI CINESI ALTRO CHE VIBRAZIONI!!!! Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
HAI PIENAMENTE RAGIONE.....MA POI UNA PERSONA COME PUO' RISPONDERE IN QUESTO MODO!!!!:temporale: IL TELAIO SPACCA PER CAUSE IMPUTABILI ALLE VIBRAZIONI DEL MOTORE??? HAHHAHAHAHAHAHAHRIDO PER NON PIANGERE....:smt155 |
Quote:
|
Quote:
Per la risposta di dm bisogna vedere quanti anni ha il telaio, io la mia moto se ha problemi dopo la garanzia mi dicono di pagare e poi me li risolvono. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Quote:
per farti un esempio i telai a tralicio ducati sono garantiti a vita , se uno ha un problema anche dopo 10 anni puo rivolgersi alla casa madre , suona stano ma e` quello che mi e` stato detto dal servizio clienti ducati |
Quote:
|
E gia....che ci siano piu dm che grc e abbastanza una caxxata...perche su 3500mini attive 1700saranno dm 1500 grc e il resto altre marche...ce cmq poca differenza la grc non si e mai spaccata! PUNTO....
Inviato dal mio GT-I9100 |
Gianki modera il linguaggio.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |