Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Cadi, ti rialzi a pezzi, eppure ci rimonti sopra... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/11007-cadi-ti-rialzi-pezzi-eppure-ci-rimonti-sopra.html)

DrakeZero 11-07-06 23: 18

Io mi chiedo come cavolo fate ad andare cosi sulle minimoto.
Io non riesco davvero! Sarà che sono "tronco" sulle due ruote, eppure è oramai un anno che ci vado e di progressi ne ho visti davvero pochi :( :(

Costantine 11-07-06 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Per tre secondi..... poi vedi il vuoto....

e vabbhè dai..3 secondi di sublime visione..poi il vuoto..ma tanto aspetto che mi ripassino :D

Saurafumi 11-07-06 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0
togli la carena anteriore ma non la staffa che regge la vaschetta che limerai accuratamente per creare una baionetta, falla vedere bene a tutti prima di partire e vedrai che nessuno si farà più problemi a farti passare, se qualcuno se ne fa ancora allora sforacchialo, un forellino tra una costola e un'altra non ha mai ucciso nessuno... :asd: cavolate a parte fa parte del gioco, io ho lasciato un sacco di pelle sull'asfalto e come me molti altri, stavolta giù tu, la prossima giù lui, se state in sella tutti e due è meglio per tutti ;)

No, no, tranquillo, so stare al gioco, non è un problema per me essere tirata giù, è solo che io cerco di essere il più possibile corretta, mentre a me mi tirano sempre giù... E allora fanculo, volete la guerra, l'avrete...:read: :read: :read: :read:

Pasty 11-07-06 23: 33

bè evidentemente,noi,[nonnini,io ne ho 37]non molliamo mai,xchè la passione è troppa.se pensi che mi sono rotto,clavicola 1 volta,la 2 ci sono andato vicino,ho il pollice della mano sinistra che si è raschiato fino sull"osso,e non parliamo di pelate varie sul c..o.eppure dopo 10 anni sono ancora qui,rotto ma felice.

Saurafumi 11-07-06 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere
bè evidentemente,noi,[nonnini,io ne ho 37]non molliamo mai,xchè la passione è troppa.se pensi che mi sono rotto,clavicola 1 volta,la 2 ci sono andato vicino,ho il pollice della mano sinistra che si è raschiato fino sull"osso,e non parliamo di pelate varie sul c..o.eppure dopo 10 anni sono ancora qui,rotto ma felice.

L'hai detto, è proprio il sunto di quello che volevo dire io...
Rotta, felice, e INCAZZATA!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alby027 12-07-06 10: 45

saura, niente da dire, se una donna con le pa**e!!
ed è giusto che sia cosi!!!!
dai fai uno sforzo e vieni a fare due sportellate all'x bike sabato!!! ;):);):)

Saurafumi 12-07-06 18: 07

Alby, ho un braccio che mi fa un male cane, sabato prossimo ho il trofeo del Persico, e il lunedì dopo devo suonare:smt035 :smt035 ... Se mi dovessi far male di nuovo il mio chitarrista ha detto che mi finisce:smt066 :smt066 . Come cavolo faccio a venire all'X-Bikes e a rischiare? Proprio non ce la faccio... altrimenti son legnate....:smt138 :smt138

toretto 12-07-06 18: 12

vai a girare ...non rinunciare...
io al tuo posto non rinuncerei...ho troppa voglia di andare in pista....
o.t.
sono circa 10 giorni che non vado in mini e ne passeranno altri 2
:smt076 :smt076 :smt076:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

bastardinside 12-07-06 20: 09

poi l'X-bike che pista ragazzi:1st:
troppo bella per non andare....

Saurafumi 13-07-06 01: 15

Quote:

Originariamente inviata da toretto
vai a girare ...non rinunciare...
io al tuo posto non rinuncerei...ho troppa voglia di andare in pista....
o.t.
sono circa 10 giorni che non vado in mini e ne passeranno altri 2
:smt076 :smt076 :smt076:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Non è che ci rinuncio... è che sabato 22 ho la gara del Persico. Se sabato dovessi tornare a cadere sul braccio e sulla spalla destra e tornare a farmi male, allora sono *****. Quindi preferisco stare ferma, curarmi il braccio e la spalla, e fare la gara.

Saurafumi 13-07-06 01: 16

Quote:

Originariamente inviata da bastardinside
poi l'X-bike che pista ragazzi:1st:
troppo bella per non andare....

E io non riesco a farmela piacere... preferisco mille volte il Persico....

alby027 13-07-06 08: 41

ok, allora ti capisco saura! in bocca al lupo per il trofeo! ;);)

bastardinside 13-07-06 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
E io non riesco a farmela piacere... preferisco mille volte il Persico....

certo i gusti sono gusti e gli stili di guida sono diversi tra loro e fanno preferire una pista piuttosto che un'altra.
non ho mai girato a persico, quindi non posso confrontare....
ma l'adrenalina che provo all'X-Bike.......
inspiegabile...

Anomino 13-07-06 10: 47

ALB1 #99 13-07-06 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
adrenalina all'xbike? li non ci sono curve da pelo.... forse una da mezzo pelo prima della salita del cavatappi...
l'adrenalina la provi dove si gira più forte... secondo me e il persico ne ha due o tre curve da "pelo" ;)

anche 4 o 5:sbav: PERSICO:sbav:

bastardinside 13-07-06 14: 56

come dicevo non ho mai girato a persico,
visto che mi dite così farò una gitarella fuori porta.....

emidevil81 13-07-06 20: 19

ciao saura, che genere musicale fai e che strumento suoni?

X20A-Strike Freedom 13-07-06 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da emidevil81

http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=11130

Saurafumi 14-07-06 01: 01

Mi è saltato fuori un concerto all'ultimo minuto proprio per sabato questo. Ragazzi, buona minimotata, io sono a suonare! :D :D :D :D :D :D

Saurafumi 14-07-06 01: 04

Quote:

Originariamente inviata da emidevil81

Suono basso e tastiere, quando sono alla tastiera ho una pedaliera per fare i bassi con i piedi, e facciamo sia il tributo ai Led Zeppelin che uno spettacolo di rock anni 70. :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 13.