Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 22.09.2013 a Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110064-domenica-22-09-2013-codogno.html)

smanetù 22-09-13 08: 06

Dai fatevi riconoscere, mi riconoscete x quanto scritto sopra, con moglie bionda e bimbo 8 anni con polini rossa e tuta PBP tricolore e casco blu e bianco, auto peugeot 307 SW argento e gazebino

smanetù 22-09-13 08: 08

Quote:

Originariamente inviata da Dome99 (Messaggio 1936140486)
Beato te, a me tocca partire alle 5:30 :lol1:

Non ti viene piú vicino il circuito di Ala (TN) ??
Ho visto il disegno del tracciato e dei video e mi pare il piú veloce e bello (per i miei gusti)

smanetù 22-09-13 21: 28

Un MEGA GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI !!!

Non faccio nomi oer non fare torto a nessuno.

Siete stati gentilissimi! Grazie da me, mia moglie e il piccolo Davide!! ;)

roby65_vvf 23-09-13 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da smanetù (Messaggio 1936140547)
Un MEGA GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI !!!

Non faccio nomi oer non fare torto a nessuno.

Siete stati gentilissimi! Grazie da me, mia moglie e il piccolo Davide!! ;)

L'importante che il piccolo si sia divertito e abbia cominciato a conoscere gli altri pilotini..!!

smanetù 23-09-13 13: 54

esatto Roby, così è stato ;)

ieri sera e stamattina ancora parlava di gabriele, nicolò e gli altri

ieri mi è piaciuto perché come traiettorie non era male, forse è stato fin troppo "guardingo" come andatura, ma come prima volta di "libere" secondo me è andato bene, ottimo allenamento ad essere sorpassati e anche una scivolatina che è tutta esperienza ;)
gli ho dovuto ordinare delle scarpe nuove della martyn perchè quelle prese di taglia un pò grande ieri gli/mi hanno dato più problemi loro che il resto, complice l'inesperienza sua
se non riesco a breve a tornarci nel WE ci torno un pomeriggio, più gira e più esperienza fa e piano piano si sblocca

roby65_vvf 23-09-13 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da smanetù (Messaggio 1936140633)
esatto Roby, così è stato ;)

ieri sera e stamattina ancora parlava di gabriele, nicolò e gli altri

ieri mi è piaciuto perché come traiettorie non era male, forse è stato fin troppo "guardingo" come andatura, ma come prima volta di "libere" secondo me è andato bene, ottimo allenamento ad essere sorpassati e anche una scivolatina che è tutta esperienza ;)
gli ho dovuto ordinare delle scarpe nuove della martyn perchè quelle prese di taglia un pò grande ieri gli/mi hanno dato più problemi loro che il resto, complice l'inesperienza sua
se non riesco a breve a tornarci nel WE ci torno un pomeriggio, più gira e più esperienza fa e piano piano si sblocca

Andava già bene ieri e piano piano vedrai..!! Ora tocca anche a te..una bella mini..!!! Bhe intanto hai provato quella di paolo..eheheh

smanetù 23-09-13 15: 28

sì ma i piedi col ciuffolo che sono riuscito a metterli, ci sto troppo stretto anche con tutto il resto
mi sa che una bella honda crf 125 ... o ktm 2 tempi .... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09.