Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Montecchio Vesponi (AR) Finalmente!!! 19/20 ottobre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110039-pista-montecchio-vesponi-ar-finalmente-19-20-ottobre.html)

Pistikkio83 30-09-13 21: 23

Ma non saprei... So solo che noi giriamo quando la pista è libera... Quindi togliendo le prove e la gara praticamente tutto il resto della giornata... :si:
Le prive non so quanto durano ma non credo che durano 1 ora... La gara idem..dureranno mezz ora l una... Alla fine perdi 1 ora dalla mattina alle 8 fino alle 19... A voglia girare...

barde#85 01-10-13 00: 09

speriamo

Pistikkio83 01-10-13 01: 31

Ti dico quello che mi è stato riferito da quelli del moto club ... altrimenti guarda fai una cosa... Chiama direttamente loro almeno fai tutte le domande che ti vengono in mente... Anche xe non avrebbe senso di tener la pista ferma dato che si pagano 20 € :si:

Pistikkio83 02-10-13 15: 03

Allora siccome siete in tanti che mi chiedete la stessa cosa, tengo a precisare che ho parlato con Angiolo e mi ha detto che i corsi hobby sport (prove libere con mini propria x i non tesserati), ci saranno anche la domenica nei buchi compresi tra le qualifiche e la gara quindi praticamente dalle 9 alle 19 togliendo gara e qualifiche :si:

barde#85 02-10-13 23: 00

scusami se te l'ho ciesto ma volevo essere sicuro perché sto cercando più gente che posso,logicamente gli devo dare delle spiegazioni e le sto chiedendo qui per farle leggere a tutti,scusami per la mia insistenza ma sono il primo a cercare di venire per forza...

Pistikkio83 02-10-13 23: 25

Nn preoccuparti barde, non sei solo tu a chiedermi delle info, giustamente tra l altro!!! Io sono a completa disposizione di tutti....Mi dispiace più che altro x Angiolo che lo sto tempestando di chiamate :asd: ma è giusto che si sappia come si svolgono le giornate.. Logico è che uno non può venire da lontano, pagare le 20 € e girare 2 ore, sono io il primo che lo pensa.. Ho mandato una mail anche stasera e se ci saranno delle novità ve le farò sapere subito!!!

Pistikkio83 02-10-13 23: 32

Giusto x notizia la mail di stasera riguarda il nr delle gare che si disputeranno se una o più di una, quanto dura la gara o le gare e quanti turni vorrebbero fare x la hobby sport dato che sicuramente la maggior affluenza sarà di domenica... Almeno anche noi ci facciamo un idea... Appena mi risponde vi faccio sapere subito...

Pistikkio83 04-10-13 14: 01

Allora mi sono sentito con Angiolo e non ha saputo dirmi indicativamente quanti turni ci saranno x la hobby sport xe dipende da quanti partecipanti alla gara ci saranno ( suddivisione junior, senior, etc) chiaro è che più gente c è che partecipa alla gara e meno turni di hobby sport ci saranno, xò è una cosa che va vista al momento sulla base degli iscritti e mi ha pure confermato che accenderanno l impianto di illuminazione e si gira fino alle 20:00!!! Non ci saranno buchi o intervalli nel senso che la pista verrà sempre sfruttata dalla mattina alle 10 fino alle 20:00.-
Ricordo nuovamente che la gara è x i tesserati/ licenziati FMI. Gira voce su Facebook che la gara è anche x i UISP, ma non è vero!!! Solo x FMI!!!! I tesserati uisp potranno venire lo stesso ma sfrutteranno i corsi hobby sport!!!

bafio82 04-10-13 14: 37

ciao tutti... leggendo tutti i post ho capito che gireremo circa 2/3 ore in tutto il giorno???grazieeee:trattore::trattore::trattore::t rattore::trattore::trattore::mitra::mitra::mitra:: mitra: ...

Pistikkio83 04-10-13 15: 18

Scusa bafio ma da cosa l hai capito?? Non è detto che giriamo 2-3 ore, dipende solamente da quanti iscritti alla gara ci sono.. Poi è sottinteso che se siamo in 40 mini si dovranno fare 2 turni, non si può entrare in 40 in pista è logico... Poi non dimentichiamo che è aperta anche alle pit e alle minigp.. Chiaro che se nn c è nessuno con le pit e con le minigp la pista è tutta nostra (togli fo il tempo delle gare e delle prove). Io comunque il sabato farò un sopralluogo in pista e cercherò di parlare con Angiolo per rendermi conto di quanti gareggianti ci sono iscritti, almeno ci potremmo fare un idea.. :si:

Pistikkio83 04-10-13 15: 28

Poi c è anche la giornata di sabato pomeriggio che è dedicata agli hobby sport

Pistikkio83 10-10-13 19: 08

Si preannuncia un bell evento!!!

Pistikkio83 11-10-13 00: 53

Stasera sono stato a dare un occhiata alla pista ed era pieno di gente che stavano preparando il tutto... Chi sistemava le gomme, chi tagliava l erba etc etc... Bello bello!!!!

Pistikkio83 14-10-13 11: 30

Ci siamoooooo!!!!!! Il fine settimana è vicino...

bafio82 15-10-13 22: 30

per noi della hobbysport come si svolgera' la giornata di domenica?a che ore dobbiamo essere li la mattina?

Pistikkio83 16-10-13 08: 08

Sulla locandina c è scritto che le iscrizioni partono alle 8... Io verso le 8:30 - 09:00 sarò li...
La giornata si svolge che si gira ogni volta che c è possibilità dalle 10 alle 20:00... Quindi tranne che x le prove ufficiali e x la gare, tutto il resto della giornata... Se ci saranno anche le pit, credo che verranno fatti dei turni.... Credo...al momento non so dirti quanti turni verranno fuori xe bisogna vedere il nr di iscritti alla gara... Io comunque sabato pomeriggio vado a dare un occhiata e ad informarmi quanti iscritti ci sono e vi faccio sapere

barde#85 19-10-13 15: 52

Allora com'è andata oggi??

Pistikkio83 19-10-13 16: 16

Oggi ci sono circa 7-8 Minimoto e una decina di pit... X domani ci sono pochi iscritti alla gara quindi più turni hobby sport sicuramente!!!!!!
Accorrete numerosi!!!!

barde#85 19-10-13 19: 58

Domani mattina siamo li verso le 9 guardiamo di andare insieme...

Pistikkio83 19-10-13 20: 27

Rapporti 7-64 per iniziare, io sarò li alle 8:30 circa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22.