Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato Tutti a Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110023-sabato-tutti-codogno.html)

fabrynetwork 20-09-13 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936140166)
io vengo con la cinesina e vi passo tutti, tagliando sui prati

Ti aspetto, vieni a respirare un pò di aria di 2t e di amicizia:fava:

danielebon 20-09-13 21: 07

presente :-)

bardo 20-09-13 21: 51

Magari al pomeriggio vengo pure io che ormai è quasi un anno che non giro! Ciao a tutti.

Dome99 20-09-13 22: 01

Da che ora a che ora si gira?

fabrynetwork 21-09-13 06: 04

9 -17:30 con un'ora di pausa pranzo

fabrynetwork 21-09-13 20: 07

Report della giornata. Tanto sole, bella gente e tanta bagarre, io ho abbassato i miei tempi ed ho fatto un gran volo.......
Lupo oggi non ha rotto più di tanto ormai è troppo lento, lotta sempre con le frizione e da oggi viene soprannominato:spigolo per il suo stile di guida.:rotfl:
Dixi riprende a girare ma i tempi sono alti si piazza tra il 43 e il 43.5
Mazzuoli conferma la sua presenza, ogni 2 turni si stende ma a lui va bene cosi:rotfl:
Danielebon è la sorpresa di giornata, gira bene con tempi simili ai nostri e ci si diverte anche se passa la giornata a tribolare con la frizione:fava:
Per il pranzo arrivano gli amici Sit e Manara. Il Sit è un grande, quindi niente da aggiungere mentre
Manara è un bast......:rotfl: ( speriamo che non mi meni:smt136)si presenta con la sua b1 da dieci euro con motore blata/bz e gira costante tra il 42.5 e il 43 quindi in gara lo avremo tra le balle e non sarà facile passarlo. Ti porterò una bella teglia di pasta al forno a cui non potrai rinunciare, così ti viene l abbiocco e siamo a posto:1st:

Un saluto finale ad Edilpolso ( bloccato :rotfl:) per la sua presenza fissa a Codogno.
Ci si becca alla prossima raga, con affetto: N'tu culo:smt136

manara 21-09-13 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936140472)
Report della giornata. Tanto sole, bella gente e tanta bagarre, io ho abbassato i miei tempi ed ho fatto un gran volo.......
Lupo oggi non ha rotto più di tanto ormai è troppo lento, lotta sempre con le frizione e da oggi viene soprannominato:spigolo per il suo stile di guida.:rotfl:
Dixi riprende a girare ma i tempi sono alti si piazza tra il 43 e il 43.5
Mazzuoli conferma la sua presenza, ogni 2 turni si stende ma a lui va bene cosi:rotfl:
Danielebon è la sorpresa di giornata, gira bene con tempi simili ai nostri e ci si diverte anche se passa la giornata a tribolare con la frizione:fava:
Per il pranzo arrivano gli amici Sit e Manara. Il Sit è un grande, quindi niente da aggiungere mentre
Manara è un bast......:rotfl: ( speriamo che non mi meni:smt136)si presenta con la sua b1 da dieci euro con motore blata/bz e gira costante tra il 42.5 e il 43 quindi in gara lo avremo tra le balle e non sarà facile passarlo. Ti porterò una bella teglia di pasta al forno a cui non potrai rinunciare, così ti viene l abbiocco e siamo a posto:1st:

Un saluto finale ad Edilpolso ( bloccato :rotfl:) per la sua presenza fissa a Codogno.
Ci si becca alla prossima raga, con affetto: N'tu culo:smt136

azz che report da paura........quasi quasi vai meglio a scrivere che in pista hahahahah

guarda che la teglia la aspetto pezzo di terrone............

ei ei guarda che la mia schifo bike è una b2 da 5 euro non una b1 ..........

fabrynetwork 21-09-13 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936140474)
azz che report da paura........quasi quasi vai meglio a scrivere che in pista hahahahah

guarda che la teglia la aspetto pezzo di terrone............

ei ei guarda che la mia schifo bike è una b2 da 5 euro non una b1 ..........

Ma si dai è sempre una cinese sia con l 1 che col 2....ahahah alla prox:1st:

P.s. vado meglio a scrivere che a guidare, senza il forse:rotfl:

Luca's father 21-09-13 20: 24

Terrone in quanto giri ora?

fabrynetwork 21-09-13 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936140476)
Terrone in quanto giri ora?

43 e anche qualcosina meno. Aspettiamo la gara per i tempi ufficiali

lupo 68 21-09-13 21: 04

Frizia o non frizia codogno per adesso non è tra le mie preferite con questa moto ma in piste come rozzano o chignolo....le cose cambiano fabry

Cambiamo pista il proximo week fabry ahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.