![]() |
:fava: OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MAMMA
the tuca in red ahahahhhh CIAO RAGAZZACCIOOOOOO E CIAO ANCHE AL PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOO dimenticavo il mio compagno di trasferte amministratoreeeeeeeeeeeeeeeeee ho i brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol1::si: |
hahahaha fily!!! ora ci tireranno dietro le uova (se ci va bene)! menomale che andiamo sempre con la tua macchina!!! :rotfl: :lol1: :smt121
|
Ma non ci posso credere il trucca trucca admin?
Naaaaaaa siamo rovinatiiiiiiiiiii....... Congratulazioni Daniiiiii ahahahahahhah |
Quote:
sempre peggio!!! :lol1: |
Quote:
|
tuca fava :smt153
|
Quote:
|
restrizione
Ciao
Questo è davvero un ottimo forum e ho letto un sacco. Soprattutto il tema "Air China" è molto interessante, perché non ci sono che in Germania überhaubt. E 'con "Translator" molto pesante ed è solo lentamente. Davvero contributi significativi che non possono fare. Domande su Air China non ho bisogno di chiedere perché Io_N-Bello ha tutto spesso affermato. Quindi ci vorrà molto tempo fino a quando ho raggiunto i miei 50 messaggi habe.Ich 'll essere ristretta a lungo. Non c'è un modo per alzare il limite prima? Vorrei includere, ad esempio, con un contatto collega, una manovella BZM io non verkauft.Kann ma purtroppo. Io sono un ospite qui e rispetto, cortesia e correttezza sono naturali per me. Sarebbe bello se potesse incontrare qualcosa saluto Dani |
Ti ho mandato un pm ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |