![]() |
Quote:
Da considerare che il nome sulla tuta è gratis , sempre che sia corto , per fortuna non si chiama Heavymachinegun!!:D :D Oggi telefono a Stefano Zanetti per vedere se per caso riesco ad avere i colori delle gambe come le official!! :smt016 :smt016 :smt016 |
Speriamo che dica di si, altrimenti... :smt088 :smt088
|
|
che strano...eppure la versione dm basta pagare! ce l'hanno tutti!!!!!!!!!!
nn ho letto record però in quelle ke avete valutato...;) |
Per il semplice fatto che sono un sacco di cordura con 2 laccetti!!
Non è minimamente paragonabile.:smt085 :smt085 :smt085 Senza considerare che costa 350 + il 30% se la vuoi su misura e con i tuoi colori!! :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: |
umh prima di parlare di sacco di cordura cn due laccetti ce ne vuole.....
primo è la più copiata anke da reply... secondo costa 330 su misura, cn gobba, colori ke vuoi, scritta sulla skiena e slider.... terzo è la più comoda e furba che c'è... ah e quarto puoi scegliere osso x osso le protezioni, morbide, dure, CE.... nn guardiamo solo l'apparenza! |
In fatto di bellezza non si discute perchè è una questione di gusti.
In fatto di qualità ci sono materiali e materiali, io ho provato gimoto, record, e speed (reply l'ho vista e tastata ma non provata) . E nonostante record, gimoto e reply siano praticamente sotto casa ho scelto la speed e ci siamo fatti 400km per farlmela fare su misura. Non c'è paragone con le altre!! Anche per vestibilità, sensazione a pelle, ma sopratutto materiale! E non ultimo i colori!! Sono stupendi!! :sbav: :sbav: Se dovessi fare una classifica: 1 Speed, 2 reply, 3 gimoto, 4 record. |
La discussione va a finire x le vie di quello che ho io e' sempre meglio...c'e' da dire che se sono tute utilizzate x competizioni..che siano Speed,Reply o Record alla fine quella che prendi e' sempre una buona tuta..possono cambiare di un pelo di vestibilita'...ma alla fine vi/ci troveremo sempre con una tuta da minimoto con l'essenziale a livello di protezioni..
io con la mia ho fatto 2 bei voli..e alla fine mi sono fatto male solo a un piede e se pur strusciando in terra la gente mi infama (Heavy,Dany,Eros) che la tuta e' nuova....'stardiiii :1st: |
Che tutte le siano buone non c'è dubbio, poi ognuno la sceglie anche in base a vestibilità, colore e lontananza del venditore. E comunque la propria è sempre la + bella!!
E infatti la mia è la + bella!!!! :smt145 :smt145 :smt145 10 minuti fa mi hanno confermato che posso avere i colori del team ufficialeeeee!! :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: Senza sponsor ovviamente, però non vi dico come la sponsorizzo!! :D :D :D Tra un paio settimane saprete! |
atendiamo:D
|
Vi dico solo che Free e Tosix dovranno sborsare!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
|
Quote:
non possiamo far figuraccie affidando a gente come te il nostro marchio...ci pensa la bennyna a tenerlo su...ahahahhahha :1st: |
allora, ora dico 2 cose io se me lo permettete!!!!
vorrei chiedere ad Alby#99 come fa a dire che la REPLY copia le tute alla RECORD che non ci incastrano nulla l'un con l'altra, ma niente proprio!!!!!!! sono totalmente diverse!!! sono tutte ottime tute, ma ognuna diversa da l'altra. l'uniche che si assomigliano sono la REPLY e la GI-MOTO che (rullo di tamburi!!!!!) è fatta dalla stessa ditta cioè GI-MOTO, nessuno se ne è mai accorto?????? sarà che ne ho viste e ne vedo tante visto il mio commercio e viste le mie varie collaborazioni con i team a cui facciamo le scarpette in abbinato alle tute, ma lo volete capire che la REPLY e la GI-MOTO sono la stessa OTTIMA TUTA?????? La SPEED è un'ottima tuta ma ne avete mai vista in giro una che non sia una copia di una tuta ufficiale????? ponetevi questa domanda, perchè c'è sempre un perchè!!!!! |
Quote:
|
ehhhhh, non la capivi no!!! avevo sbagliato a scrive la marca della tuta!!!
sorry!!!!!!1:shy: :shy: |
|
Lollo..... un l'ho mica capita codesta affermazione!!:smt131 :smt131
|
Quote:
x la seconda della reply-gimoto sinceramente nn ci avevo mai fatto caso davvero :look: e la terza cosa delle speed l'ho capita anke io....;) |
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |