Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Codogno - 01 settembre 2013 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/109473-codogno-01-settembre-2013-a.html)

Marino13 06-08-13 14: 05

Mamma mi piacerebbe tantissimo partecipare!!!:sbav:

Pero nemmeno io ho mai girato a codogno...e giro da pochissimo...ho solo 2 uscite per ora...pero per divertirsi sarebbe bello!:1st:

dm46 06-08-13 15: 30

e allora buttati nella mischia tanto e x passare una giornata insieme a tt gli altri piloti:smt124

Zambel19 06-08-13 15: 43

fanno gareggiare tutti anche se fosse la prima volta che vai in mini....quindi basta divertirsi nessuno nasce fenomeno soprattutto se come me a 31 anni va in mini.....

fabrynetwork 06-08-13 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936134270)
Tu girando sul 44 come ti sei piazzato nelle due gare?

Io e Zambel rientreremmo nei "superchiodi storti e arrugginiti" :rotfl::rotfl::rotfl:

le gare sono gare, quindi succede di tutto, alla fine 4° di giornata

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936134272)
Belle ste garette.. magari se la fanno a ottobre ci provo..
Sbaglio o nel primo video in seconda posizione c è una c1?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

non so se c1 o B1 anche se credo B1 mi ricordo solo che per colpa di quel tipo in gara 2 mi sono steso arrivando 7°

Quote:

Originariamente inviata da Marino13 (Messaggio 1936134296)

Pero nemmeno io ho mai girato a codogno...e giro da pochissimo...ho solo 2 uscite per ora...pero per divertirsi sarebbe bello!:1st:

Non avendo mai girato a codogno che è una pista molto tecnica e con solo 2 uscite per me passeresti la gara ultimo e a doverti spostare per far passare chi è davanti rischiando anche di farti male o far cadere qualcuno e non è il massimo, poi ognuno è libero ma sarebbe meglio almeno aver girato un po' di volte in quella pista.

Quote:

Originariamente inviata da Zambel19 (Messaggio 1936134306)
fanno gareggiare tutti anche se fosse la prima volta che vai in mini....quindi basta divertirsi nessuno nasce fenomeno soprattutto se come me a 31 anni va in mini.....

Si sono gare senza pretese, ma quando si spegne il semaforo è sempre GARA, per la cronaca io ho iniziato a girare a 32 anni e ne ho 33 e c'è chi a 50 e oltre ci da ancora del gran gas

Zambel19 06-08-13 20: 30

esatto si gira fino alla pensione divertendosi è questo il bello!!

MTrevi 06-08-13 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936134318)
Non avendo mai girato a codogno che è una pista molto tecnica e con solo 2 uscite per me passeresti la gara ultimo e a doverti spostare per far passare chi è davanti rischiando anche di farti male o far cadere qualcuno e non è il massimo, poi ognuno è libero ma sarebbe meglio almeno aver girato un po' di volte in quella pista.

Il ragazzo impara parecchio infretta, ne dubito che giri ultimo.. Sicuramente sarà uno dei lenti ma non da essere ultimo!
Per me potresti provare, e non si sa mai che mi scatti la scimmia e vengo :D

fabrynetwork 06-08-13 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936134339)
Il ragazzo impara parecchio infretta, ne dubito che giri ultimo.. Sicuramente sarà uno dei lenti ma non da essere ultimo!
Per me potresti provare, e non si sa mai che mi scatti la scimmia e vengo :D

erto prima o poi bisogna iniziare mentre tu potresti evitare brutte figure....... e non iniziare a dire che haigirato in 43. Alto ah ah ah

MTrevi 06-08-13 22: 35

Non lo dico perché non è vero.. Ho girato in 44.005 :fava:

Marino13 06-08-13 23: 43

Vi terro aggiornati!!!:si: si matty che vieni sicuramente non corro se non ci 6!!

fabrynetwork 06-08-13 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936134350)
Non lo dico perché non è vero.. Ho girato in 44.005 :fava:

e meno male che ti avevo scritto: e non dire che.....:fava::lol1:

MTrevi 07-08-13 00: 43

Tu hai messo in mezzo i tempi, io ho solo precisato :D

roby65_vvf 07-08-13 08: 24

Quote:

Originariamente inviata da Marino13 (Messaggio 1936134296)

DAI...VIENI..!! io CHE DOVREI DIRE CHE HO PRESO LA MINI E MI SONO BUTTATO A CAPOFITTO NEL TRIOFEO SALAMELLA SENZA MAI ESSERCI SALITO PRIMA SU UNA MINIMOTO..!! MI DIVERTO, ARRIVO ULTIMO MA MI DIVERTO..CREDIMI !!
VERO FABRYYYYYYYYYY..??

fabrynetwork 07-08-13 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da roby65_vvf (Messaggio 1936134369)
DAI...VIENI..!! io CHE DOVREI DIRE CHE HO PRESO LA MINI E MI SONO BUTTATO A CAPOFITTO NEL TRIOFEO SALAMELLA SENZA MAI ESSERCI SALITO PRIMA SU UNA MINIMOTO..!! MI DIVERTO, ARRIVO ULTIMO MA MI DIVERTO..CREDIMI !!
VERO FABRYYYYYYYYYY..??

vero adesso devi imparare a toglierti dalle traiettorie quando arrivano gli altri invece che stare a centro pista ah ah ah:lol1:

roby65_vvf 07-08-13 08: 36

AZZ..VERO..!! uFF..!! Però nell'ultima gara ho migliorato tantissimo...ho dato del filo da torcere nelle retrovie..!!

valeriano 07-08-13 08: 50

Se "gli altri" sono bravi, non c'è bisogno di spostarsi, trovano loro dove passarti, se invece fanno fatica vuoldire che sono dei chiodi...:lol1:
Un mesetto fà siamo andati a Codogno con alcuni amici a girare, abbiamo trovato in pista Riki, Elo, Bugatti e alcuni altri che andavano da paura, mi hanno passato nei punti più impensabili della pista, dove pensavo che fosse impossibile fare un sorpasso...:smt121:smt121:smt121

fabrynetwork 07-08-13 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936134374)
Se "gli altri" sono bravi, non c'è bisogno di spostarsi, trovano loro dove passarti, se invece fanno fatica vuoldire che sono dei chiodi...:lol1:
Un mesetto fà siamo andati a Codogno con alcuni amici a girare, abbiamo trovato in pista Riki, Elo, Bugatti e alcuni altri che andavano da paura, mi hanno passato nei punti più impensabili della pista, dove pensavo che fosse impossibile fare un sorpasso...:smt121:smt121:smt121

questo è vero ma in gara vige la regola che con bandiera blu devi dare spazio e tra girare liberamente ed essere in gara è diverso specie se ti ritrovi con 2/3 attaccati al ciulo che non aspettano altro che un tuo minimo errore. Per concludere quelli che hai nominato stanno tra i missili ( Riki sta a 39 la Elo tra il 40/41) e gli extraterrestri ( Buga 38.3 mi sembra a Codogno) quindi il confronto non regge proprio:lol1:

valeriano 07-08-13 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936134376)
questo è vero ma in gara vige la regola che con bandiera blu devi dare spazio e tra girare liberamente ed essere in gara è diverso specie se ti ritrovi con 2/3 attaccati al ciulo che non aspettano altro che un tuo minimo errore. Per concludere quelli che hai nominato stanno tra i missili ( Riki sta a 39 la Elo tra il 40/41) e gli extraterrestri ( Buga 38.3 mi sembra a Codogno) quindi il confronto non regge proprio:lol1:

Certo se si è in gara e si viene doppiati il discorso è totalmente diverso, allora bisogna dare strada.
Ma girando normalmente non bisogna stare sempre con il pensiero di fare passare quelli più veloci, anche se a dire il vero, alcune volte se mi accorgo di intralciare un gruppetto più veloce di me, allargo apposta una traiettoria per fargli spazio, tanto a me del cronometro non importa più di tanto...:smt121

Lo so bene che sono dei missili, mi hanno tolto tutti gli adesivi dalle carene...:lol1:

roby65_vvf 07-08-13 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936134376)

ma nell'ultima gara non ero ultimo e nemmeno doppiato..!!!

Marino13 07-08-13 10: 09

Roby 65 ti stimo hihihihihihiihihihihihihhii:sbav:

fabrynetwork 07-08-13 10: 09

si Roby tranquillo, la mia era una battuta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54.