![]() |
Quote:
Sicuramente lo faremo di domenica...... nei prossimi giorni vi daremo un orario preciso :inferno: Mi raccomando.... facciamo vedere che siamo in tanti praticare questo sport.... non si sa mai che si decidano a lasciarci un area fissa tutta per noi :smt121j |
grazie mile per la risposta.
un'unica precisazione: il mio cucciolo, che come dicevo ha già girato in vari circuiti, non ha ancora l'eta' richesta ufficialmente per girare, ha solo 4 anni. E' un problema? non posso dirgli che andiamo a girare e poi entrare solo io;-) grazie. PS l'entrata pima delle 8 vale sia per sabato che per domenica? grazie |
Quote:
quando sei li vedremo come comportarci ;) |
Quote:
PS OT Thomas ha ricevuto la sua prima coppa ieri a Muggiò come pilota più giovane ;-) |
Quote:
e mi interessa ovviamente anche l'orario di entrata in pista io una scannata me la verrei a fare molto volentieri:smt124 |
Quote:
|
L'anno scorso ed anche il precedente non ci sono stati problemi anche per chi arrivava il pomeriggio anche se si è sempre raccomandato di entrare la mattina (alle 8 comunque eravamo in 3 gatti) onde evitare la fila all'ingresso. Comunque sono giornate molto divertenti e nelle pause è possibile andare a visitare gli stands di altre discipline che in alcuni casi sono veramente spettacolari (l'anno scorso c'era la finale freestyle di rollerblade...pazzesco!). Noi il sabato ci saremmo, almeno fino al primo pomeriggio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=fabrynetwork;1936128155]guarda che fanno entrare con le minimoto - pit e penso minigp non è che entri con il 600 in monoruota:fava: però vediamo che dice Lele
ma ti pare che fanno entrare le mini in pista, che stai a di fabry, arruspigghiati :lingua: |
Nella pista grande ci si va solo con moto e auto, fino a qualche anno fa quando ci andavo io era cosi....e penso che nessuno si sognerebbe di fare una cosa diversa...a proposito ma se ho ben capito devi perforza arrivare alle 8 se no che succede ti fanno pagare all' entrata fatemi capire
|
[QUOTE=Luca's father;1936128166]
Quote:
Quote:
per il resto Lupo non farti 2mila paranoie come al solito entra a qualsiasi orario gratis nel parco di Monza dal lato di Verano Brianza, devi entrare proprio in autodromo. Se non ricordo male dopo l'ingresso si scende poi risali e giri a dx in direzione curva della parabolica. Gli stuart ti indicheranno i parcheggi ma tu devi dirgli che sei con l'evento delle minimoto. Se arrivi tardi probabilmente dovrai lasciare la macchina lontano (soprattutto alla domenica) e caricarti tutto per 50/100m. Per come è andata l'anno scorso se arrivi entro le 11 riesci a trovare posto altrimenti nada. |
Quote:
|
Tu mi dici che puoi girare all' interno della pista con una mini ma che senso ha scusa sono 5km di pista
|
Sicuramente daranno la possibilita' se vai in moto se tu che non capisci una fava
|
Quote:
Quote:
|
HO SOLO DETTO LA MIA....TUTTO QUA NON TI DEVI SCALDARE COME AL SOLITO, TI DICO SOLO CHE NON HA SENSO GIRARE CON UNA MINI LI PERCHE CI SONO POCHE CURVE E TROPPO LONTANE UNA DALL' ALTRA LA DENTRO CI HO GIRATO CON LA 125, 600, E 750 FORSE POSSO DIRE LA MIA CHE DICI:smt124
|
Infatti se riesco vengo per girare nella pista dedicata alle mini che e' una bella idea
|
Quote:
|
OK, FORSE SPIEGATO COSI' SI CAPISCE MEGLIO TESTINA..ADESSO MEGLIO CHIUDERE questo argomento che chi legge penso che ha capito anche fadher:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27. |