Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   telaio racetech rt2 è buono????????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/108252-telaio-racetech-rt2-buono.html)

mixart 16-05-13 10: 47

provata!!!!niente di che ha una guida strana e un po dura in inserimento ho abbandonato l idea.strano come telaio e forse un po duro.monta pezzi grc ma non eè una grc!strana da vedere e da vendere non se ne parla,i pezzi oltre alla ciclistica si reperiscono visto che sono grc,ma se nessuna la usa ci sara un motivo.

luca z1000 16-05-13 11: 41

nessuno la usa xkè tutti vanno dietro la massa come le pecore purtroppo la mentalita' è questa lo stesso discorso è della nt phantom o m2 io le ho provate e x me sono gran mini ma ce ne sono pochissime xkè la massa va con dm o grc ma nn pensare ke le altre sono da meno

kingfaggio 16-05-13 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936125057)
nessuno la usa xkè tutti vanno dietro la massa come le pecore purtroppo la mentalita' è questa lo stesso discorso è della nt phantom o m2 io le ho provate e x me sono gran mini ma ce ne sono pochissime xkè la massa va con dm o grc ma nn pensare ke le altre sono da meno

È vero anche questo...purtroppo le case più piccole non hanno molte possibilità data la supremazia di DM e GRC...
Inoltre la gente, ai giorni d'oggi, preferisce andare sul sicuro prendendo una mini valida con motore altrettanto valido, e non vuole "rischiare" di prender una mini che non è molto conosciuta ma avendo ugualmente grandi qualità

ALEXrgv 20-05-13 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da kingfaggio (Messaggio 1936125085)
È vero anche questo...purtroppo le case più piccole non hanno molte possibilità data la supremazia di DM e GRC...
Inoltre la gente, ai giorni d'oggi, preferisce andare sul sicuro prendendo una mini valida con motore altrettanto valido, e non vuole "rischiare" di prender una mini che non è molto conosciuta ma avendo ugualmente grandi qualità

Secondo me è solo un discorso di ricambi!!!!!!! Io per esperienza personale ho provato moto di vari marchi e di solito con quelle poco conosciute andavo uguale come le altre ma tribolo sempre a trovare ricambi alla fine gira che ti rigira finisco sempre per riprendere una mini con il marchio piu conosciuto con le stesse prestazioni ma ricambi al volo è una bellezza da non poco!!!!!!!:lol1:

kingfaggio 20-05-13 19: 57

Vero anche questo, ma però le paghi molto di più :)

andrea7033 20-05-13 22: 50

io l'ho usata due anni fa senza problemi montavo la carena rrz,era quella di fred81 poi lho data a una ragazzo che la usava x rodare i motori ,lha presa come muletto ma poi usava spesso quella e si trovava bene,. comunque le impressioni sono sempre soggettive ,e il prezzo fa la sua parte.....

mixart 21-05-13 11: 30

il discorso è che mi hanno sconsigliato di prenderla xche come concezzione di ciclistica è vecchia enel mercato o la regali o la svendi x sbarazzartene

kingfaggio 23-05-13 00: 13

Ecco appunto.
Potrà essere anche una delle migliori mini, ma proprio perché è di concezione vecchia e perché non la conosce nessuno, sei obbligato a "regalarla" perché se no te la tieni

Longo#100 23-05-13 10: 22

Più che vecchia direi unica:)
Comunque concordo, il problema a mio modo di vedere in fase di acquisto è la rivendibilità e la tenuta del valore poi in seguito. Se te la svendessero potresti anche farci un pensierino comunque...

Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

mixart 23-05-13 12: 54

potrei pensarci ma in questo momento ho deciso di investire i soldi di quella mini in un motore oro bzm cosi una è perfetta e x il blocco che mi rimane vedo di trovare un altro telaio sempre che non melo dia a 150€ che potrei anche buttarli

kingfaggio 24-05-13 12: 53

Beh, per 150€ potresti anche farlo...
Però magari prima cerca un po' se c'è qualche cos'altro:)

luca z1000 24-05-13 16: 03

x 150 euro puoi trovare un cinese se lo vende a 150 euro fammelo sapere ke lo prendo io

boso udine 24-05-13 18: 15

Vendondo una grc rr 2006 per quel prezzo solo.cixlistica ed e sicuramente piu commerciabile va anche mooolto bene!!!

SENT FROM TOPATALK
I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html

mixart 24-05-13 20: 32

be a 150 lo prenderei ma ne vuole troppi,aspettiamo e vediamo se abbassa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55.