Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   grc rr o rrz differenza???? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/108070-grc-rr-rrz-differenza.html)

mixart 22-04-13 20: 29

domenica ho provato una rr ma non cè stato filing e poi se non è mia ho sempre paura di castronarmi quindi non ho dato di gas,un po duretta come moto e visto che sono un paracarro e le traiettorie mi evitano da sole è meglio provare una rrz.speriam bene

Ste#155 23-04-13 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936121670)
domenica ho provato una rr ma non cè stato filing e poi se non è mia ho sempre paura di castronarmi quindi non ho dato di gas,un po duretta come moto e visto che sono un paracarro e le traiettorie mi evitano da sole è meglio provare una rrz.speriam bene

Se vuoi un consiglio tieniti la tua DM.
La dm 2008 era un ottima moto, che dalla attuale differisce solo per 2 cavolatine, la RR è una moto che ha i suoi anni ed è completamente differente dalle grc nuove e attuali, la rrz 08 è un ottima moto, ma anche li, grc da quella moto ha fatto dei bei passi avanti, morale della favola secondo me se cambi non è che hai poi questo gran guadagno, anzi... opinione personale.

mixart 23-04-13 20: 25

grazie del consiglio,piu che altro mi sono fatto prendere dalla visione di molte grc in pista e avendone trovata una a buon prezzo mi era venuta voglia di provare a migliorare.xro se mi dici che è meglio stare su dm posso abbandonare l idea.anche se mi rimane ancora la voglia di provare la rrz.ne parlano bene su come si comporta in entrata e di ciclistica in ganerale

Ste#155 23-04-13 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936121799)
grazie del consiglio,piu che altro mi sono fatto prendere dalla visione di molte grc in pista e avendone trovata una a buon prezzo mi era venuta voglia di provare a migliorare.xro se mi dici che è meglio stare su dm posso abbandonare l idea.anche se mi rimane ancora la voglia di provare la rrz.ne parlano bene su come si comporta in entrata e di ciclistica in ganerale

Non fraintendermi, sia DM che grc sono 2 ottime moto, meglio una o meglio l altra li va a gusti, il mio era un ragionamento legato a quanto cambia tra il modello 2008 e l'ultimo 2013 di entrambe le marche:si:

fabrynetwork 23-04-13 21: 34

Quoto Ste , non avere fretta se puoi provarla fallo e poi decidi avendo amici passati da dm a grc l'opinione è stata uguale ottimo inserimento, posteriore molto stabile al contrario di dm che pompa molto ma bisogna forzare per chiudere le curve. Di sicuro non ti basta ne un turno ne una giornata per capirlo o almeno per me è stato così venendo da stamas quindi meno morbida di dm che scende in piega quasi da sola.

mixart 24-04-13 20: 09

provero e vi diro come mi sono trovato con una rrz i differenza della dm

mixart 16-05-13 10: 50

ho trovato la soluzione!rimango su dm xche il primo amore non si scorda mai.chi lascia la strada vecchia x quella nuova ,sa cosa lascia e non sa cosa trova!!ottime le grc ma x il mio caso mi trovo meglio con dm.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 22.