Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   senior gomme rain o intagliate? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/107566-senior-gomme-rain-intagliate.html)

fabrynetwork 21-03-13 06: 59

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936115946)
perchè fare come tutti i cristiani che comprano solo le gomme ( magari usate ) e le cambi in pista no ??????

io comunque uso le rain con pioggia e pista allagata..... sull'umidiccio evito di cimentarmi perchè so come va a finire :doh:

mi tocca darti ragione:doh::doh::doh:
cmq da quel che si è capito molti di voi usano le junior r e si trovano bene sull'asfalto poco bagnato/ umido e le rain sul bagnato. Mentre le rain senior intermedie sono come le junior r?

crash 21-03-13 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936115961)
mi tocca darti ragione:doh::doh::doh:
cmq da quel che si è capito molti di voi usano le junior r e si trovano bene sull'asfalto poco bagnato/ umido e le rain sul bagnato. Mentre le rain senior intermedie sono come le junior r?

Fabry, quanto pesi?? se pesi meno di 75kg usa tranquillamente le JuniorR (anche usate), con asfalto umido o con pioggia battente, ..... se invece sei un cinghialotto deve prendere le "Rain" con pista molto umida e/o bagnata... oppure le SlickR con pista appena umidiccia....
Lascia stare le T41 e le Junior intagliate con pista umida/bagnata... ti fai male davvero:si:
Penso che un treno di JuniorR usate le dovresti trovare facilmente tra la gente a Codogno...

aster76 21-03-13 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936115976)
Fabry, quanto pesi?? se pesi meno di 75kg usa tranquillamente le JuniorR (anche usate), con asfalto umido o con pioggia battente, ..... se invece sei un cinghialotto deve prendere le "Rain" con pista molto umida e/o bagnata... oppure le SlickR con pista appena umidiccia....
Lascia stare le T41 e le Junior intagliate con pista umida/bagnata... ti fai male davvero:si:
Penso che un treno di JuniorR usate le dovresti trovare facilmente tra la gente a Codogno...

per come va lui è impossibile che si faccia male.... hahahaha!

fabrynetwork 21-03-13 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936115976)

Al momento non siam messi bene 77kg nudo quindi penso 85 e magari in assetto, ok adesso cerco delle rain usate e pace e amen:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936115978)
per come va lui è impossibile che si faccia male.... hahahaha!

Rocco guarda che te sei fermo da 4 mesi, pensa che domenica ad Ala con la pioggia, ma anche dopo senza, andrai a bombazza? Io ne dubito ah ah ah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43.