Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Che carter motore usate^^ (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/107506-che-carter-motore-usate.html)

aster76 19-03-13 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da valentinovale (Messaggio 1936115564)
Si ho capito tutto quello che intendi ma nessuno mi sa spiegare cosa cambia con i cartr oro ovvero il motore dove rende meglio?

Bella domanda.... personalmente ho visto motori factory della suddetta marca, a parità di marmitta e carburatore, non c'è nera uno che andasse uguale a l'altro.... ma so per certo che hanno un pelo più di allungo.

giako_blade 19-03-13 11: 22

sull' ultimo bz che ho avuto avevo i carter oro originali (usciva coccolato dalle mani che vivono dalle parti ha menzionato Valentino51 nei post precendenti) e quel motore andava davvero forte anche rispetto a molti altri BZM che dicevano preparati da cazzzi e mazzi neri grigi gialli e blu ;)
infatti anche il suo nuovo proprietario è molto soddisfatto e in pista gli fanno un sacco di complimenti x il motore

ciò non toglie che aster è gay haha

aster76 19-03-13 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936115583)
sull' ultimo bz che ho avuto avevo i carter oro originali (usciva coccolato dalle mani che vivono dalle parti ha menzionato Valentino nei post precendenti) e quel motore andava davvero forte anche rispetto a molti altri BZM che dicevano preparati da ***** e mazzi neri grigi gialli e blu ;)

adesso ti chiedo: se andava davvero forte perché sei passato a ....?

p.s. ti becco prima o poi.....hahahaha!

giako_blade 19-03-13 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936115585)
adesso ti chiedo: se andava davvero forte perché sei passato a ....?

p.s. ti becco prima o poi.....hahahaha!

perchè mi piace fare gli hiside!! hahahahahahah

valentinovale 19-03-13 11: 29

AHAAHAHHAAHAH però alla fine ancora non si è capito cosa cambiano i carter oro come ha detto Aster allungano un po di più e in ripresa cosa cambia? per esempio carter oro e albero spalle grigio come li vedete?

giako_blade 19-03-13 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da valentinovale (Messaggio 1936115587)
AHAAHAHHAAHAH però alla fine ancora non si è capito cosa cambiano i carter oro come ha detto Aster allungano un po di più e in ripresa cosa cambia? per esempio carter oro e albero spalle grigio come li vedete?

chiappa dei carter oro e un bell'albero spalle oro o al limite rosse. evita di fare degli accrocchi. gli accoppiamenti son fondamentali.
prendi dei carter oro un'albero fatto per lavorare con quei carter e un bel cilindro 50.. ovviamente chiuso o fatto chiudere in grazia divina..
il motore con i carter oro e un buon albero preso così com'è rispetto ai grigi o i neri originali con albero grigio standard va meglio, sia in ripresa, in erogazione e in allungo.

valentino#51 19-03-13 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936115583)
sull' ultimo bz che ho avuto avevo i carter oro originali (usciva coccolato dalle mani che vivono dalle parti ha menzionato Valentino51 nei post precendenti) e quel motore andava davvero forte anche rispetto a molti altri BZM che dicevano preparati da cazzzi e mazzi neri grigi gialli e blu ;)
infatti anche il suo nuovo proprietario è molto soddisfatto e in pista gli fanno un sacco di complimenti x il motore

Vedi JACO,CHE QUALCHE VOLTA DICO COSE SERIE.

valentinovale 19-03-13 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936115593)
chiappa dei carter oro e un bell'albero spalle oro o al limite rosse. evita di fare degli accrocchi. gli accoppiamenti son fondamentali.
prendi dei carter oro un'albero fatto per lavorare con quei carter e un bel cilindro 50.. ovviamente chiuso o fatto chiudere in grazia divina..
il motore con i carter oro e un buon albero preso così com'è rispetto ai grigi o i neri originali con albero grigio standard va meglio, sia in ripresa, in erogazione e in allungo.

Perche pensi sia un'accrocco conosco delle persone che hanno carter oro e albero grigio e la moto gli va bene poi sono gusti a me l'albero oro non piace.

lupo 68 19-03-13 19: 05

io ho preso il bz nuovo di scatola carter oro 690, sinceramente non so che albero monta da originale, ma spinge fuori dalle curve molto elettrico e con una spinta vigorosa e regolare sensa buchi, una cosa che ho notato e che ha una guarnizione fra collettore del carburatore e carter molto spessa almeno 5mm forse esagerata

giako_blade 20-03-13 17: 57

Scusa ma in base a cosa dici che non ti piace?

valentinovale 20-03-13 18: 31

Non mi piace perche secondo me ha una corsa troppo lunga per le mie esigenze poi i sbaglierò.

valentino#51 20-03-13 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da valentinovale (Messaggio 1936115882)
Non mi piace perche secondo me ha una corsa troppo lunga per le mie esigenze poi i sbaglierò.

Esatto,ti sbagli.Faccio anche fatica a credere che tu abbia delle esigenze che ti portano a distinguere stando sulla moto la differenzo trà un albero grigio,rosso oppure oro.Almeno io,non sarei in grado senza metterlo sul banco di affermare se un motore monta quale tipo di albero senza vederlo.Poi,ohhh,ci sono i manici.

valentinovale 20-03-13 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1936115891)
Esatto,ti sbagli.Faccio anche fatica a credere che tu abbia delle esigenze che ti portano a distinguere stando sulla moto la differenzo trà un albero grigio,rosso oppure oro.Almeno io,non sarei in grado senza metterlo sul banco di affermare se un motore monta quale tipo di albero senza vederlo.Poi,ohhh,ci sono i manici.

Guarda che non tutti abbiamo gli stessi sistemi per fortuna,io mi trovo meglio con l'albero grigio ma con una cupola dedicata che con l'albero oro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32.