![]() |
Quote:
|
sull' ultimo bz che ho avuto avevo i carter oro originali (usciva coccolato dalle mani che vivono dalle parti ha menzionato Valentino51 nei post precendenti) e quel motore andava davvero forte anche rispetto a molti altri BZM che dicevano preparati da cazzzi e mazzi neri grigi gialli e blu ;)
infatti anche il suo nuovo proprietario è molto soddisfatto e in pista gli fanno un sacco di complimenti x il motore ciò non toglie che aster è gay haha |
Quote:
p.s. ti becco prima o poi.....hahahaha! |
Quote:
|
AHAAHAHHAAHAH però alla fine ancora non si è capito cosa cambiano i carter oro come ha detto Aster allungano un po di più e in ripresa cosa cambia? per esempio carter oro e albero spalle grigio come li vedete?
|
Quote:
prendi dei carter oro un'albero fatto per lavorare con quei carter e un bel cilindro 50.. ovviamente chiuso o fatto chiudere in grazia divina.. il motore con i carter oro e un buon albero preso così com'è rispetto ai grigi o i neri originali con albero grigio standard va meglio, sia in ripresa, in erogazione e in allungo. |
Quote:
|
Quote:
|
io ho preso il bz nuovo di scatola carter oro 690, sinceramente non so che albero monta da originale, ma spinge fuori dalle curve molto elettrico e con una spinta vigorosa e regolare sensa buchi, una cosa che ho notato e che ha una guarnizione fra collettore del carburatore e carter molto spessa almeno 5mm forse esagerata
|
Scusa ma in base a cosa dici che non ti piace?
|
Non mi piace perche secondo me ha una corsa troppo lunga per le mie esigenze poi i sbaglierò.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |