![]() |
questi sono i risultati della batteria dei cancelli, ho sfiorato il podi cazz..... bellissima giornata, pista bagnatissima al mattino per le qualifiche e gare con il sole!!!
http://img152.imageshack.us/img152/6...7138141980.jpg |
Azzz lo Scottini dietro a yayo e Fabry network!!!!
|
si ha saltato una gara ah ah ah
|
ah è la somma di 2 manche???
|
Tempi?
|
Quote:
a vedere il mop nome x primo non ci credo<ancora!:sbav: una bella coppazza:1st:portta in casa:smt136:smt136 tutto merito della presenza del mio piccolo che ad ogni passaggio gridava dai papòòòòòòòò:si::si::si: mi ha dato la carica vincente:smt136 grazie a tutti x la splendida,anche se bagnata giornata:smt124 disponibili a breve i 2 video on board di entrambe le gare:si::si: devo solo sistemarli e caricarli su you tube:box: vedrò a giorni se ci riesco:lol1: esaltantissimi:si: dalla 15esima di partenza,alla prima posizione di arrivo:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: |
:1st:Grande yayo...
|
Quote:
|
Bravo yayo gran bella giornata se non cadevo forse........ah ah ah alla prox:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella fabry!!!! Complimenti ..... Prima o poi inizierà anche per me la stagione
|
Azz...bravo, sopprattutto perche' sei partito da dietro, se c'ero io ti chiudevo tutte le traiettorie...come sempre!!! Ahahaha,prossima gara la dentro presente a tutti i costi
|
bravissimi tt i piloti e un :smt136 a yayo alla prox ragazzi
|
bella giornata!! organizzata bene!!! ci siamo proprio divertiti direi!!!
|
Quote:
Quote:
sulla mia sfiga invece stendo un velo non pietoso, ma peloso.. un entusiasmante qualifica al 18 esimo posto dei veloci dopo circa 350 tra scivolate e hiside con le slick sull' acqua, però poi in gara....2 ritiri in gara 1 e 2 entrambi al 4 giro mentre ero rispettivamente 6esto e 7imo.. figata...:doh: Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
eri 17imo, non 18imo!!! ero io 18ima ;) :P |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |