![]() |
ragazzi...
sono andato su google maps,ho trovato il piazzale e ci ho buttato giù uno schizzo! ora: 1-non so le quote ecc... 2-non so ne se e dove ci sono i tombini ecc... 3- è solo un'idea buttata la comunque io farei una cosa del genere! sotto con critiche e suggerimenti! http://img163.imageshack.us/img163/6097/img2640cb.jpg |
Oppure così:
http://img521.imageshack.us/img521/6234/imagephk.jpg |
Sembra un attimo più divertente la seconda... ma bisognerebbe provare.... :si: nel mio piccolo se c'è bisogno posso venire a provare e dare qualche impressione... Pur non avendoci mai corso sono d'accordo anch'io come Brian e Gianni che l'avvallamento va evitato... almeno per un fermone come me è un problema :lol1:
|
Ah, ma allora anch'io mi ci butto...
Appena posso prendo in mano la cartina e vediamo cosa viene fuori! |
Quote:
|
Quote:
Tanto alla fine son solo proposte buttate la dai! Non sappiamo di preciso se è dove sono tombini,buche ed avvallamenti,comunque buttar giù un disegno non costa nulla,poi se piace bene si può prendere spunto e modificare in corso d'opera se ci son buche o altro da schivare,altrimenti amen! Così per un attimo ci sentiamo tutti gli Hermann Tilke della situazione! Ahahahah! |
io sono d'accordo sui punti da cambiare infatti in chat con virgilio glieli avevo già detti:si:.......e la prima versione di simo mi piace molto....la seconda penso che alla fine si tira dritto lo stesso forse percio meglio la uno :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
bene dai allora dateci novità che siamo curiosi!!! |
finalmente una pista a soli 7 km da casa!
|
caro chrilio sarà in futuro omologata anche per minigp e scooter ? cmq ottimo regalo mi sono trovato al mio rientro a Treviso...bravi ottimo lavoro e GRAZIE...ora tocca a noi piloti utilizzatori della pista partecipare numerosi e dare una mano ai Pistonboys:si::lol1:
|
Quote:
Penso sia difficile che riescano a girarci scooter e Minigp! Avrebbero bisogno di molto più spazio secondo me! Noi con le Minimoto si correva con un 6-68 e ancora eravamo lunghi... |
Quote:
ci stiamo sforzando per dare forma a un circuito con sistemi di sicurezza adeguati che stiamo ancora studiando, ... elementi tecnici ... degni di una pista ( ...anche se consapevoli di dover adibire un piazzale a tale scopo...) con cordoli in cemento amovibili. Ampia area paddock delimitata .. . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tessera uisp obbligatoria? Costo di questa tessera? |
Quote:
|
Quote:
http://i50.tinypic.com/34g12wz.jpg |
Quote:
|
Quote:
Solo che girare con uno scooter o un Minigp richiede una pista come Jesolo minimo! Per funzionare bene quei mezzi hanno bisogno di raggiungere certe velocità che in una pistina piccola non sono possibili! E con funzionare bene non intendo a livello di motore (che in ogni caso soffrirebbe perché girerebbe sempre bassissimo) ma intendo proprio a livello di ciclistica! Prova a girare con una R1 su un kartodromo (che è già piu grande di una pista di minimoto) poi dimmi se riesci a fare le curve! Per scooter e Minigp ci sono piste a Lignano e altre...ho un amico che corre con lo scooter e mi ha detto dove vanno,ma mi ha anche detto che sarebbe impensabile girare su una pista da Minimoto! Poi posso darti anche la mia esperienza personale: Io ho avuto la fortuna di provare la GP-O di OH-VALE all'xbikes che tutto sommato è anche bella grande (in Minimoto giro con 6-62 li), bene la quarta la mettevo per 3 secondi in rettilineo poi basta! Era tutto un cambiare 2ª-3ª-2ª... Figuriamoci girare con un mezzo del genere su una pista dove le Minimoto girano con 6-68 !!! Per la tessera quindi si spende 9€ inizialmente + il tesseramento con i piston boys immagino...bene dai allora vista la vicinanza della pista e i costi contenuti spero di riavvicinare a qusto sport molti miei amici che hanno abbandonato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |