![]() |
e alla fine un po di "stucco / pittura" e tutto torna come nuovo :D
|
esatto questo è lo spirito giusto
|
azz sei stato contagiato dalla "febbre gialla" in tutto e per tutto!!! :rotfl:
anche l'avatar!!!:rotfl: Grande!!! |
fa te le cose o si fanno bene o nulla!!!
sono belle le prestazioni e le moto ipertecniche, ma girare a costi minimi e sportellarsi con altri cincin è spettacolo!!!! poi essendo promotore del gruppo Cinghiali Cinesi e del campionato lowcost.... non posso partecipare con una ita, devo dare il "cattivo" esempio ;) |
:D quindi anche le gomme saranno cinesi????? (rigorosamente di forma non rotonda!!)
|
cinesi o unilli nuove, pmt rigorosamente usate...... se sono spiattellate meglio!!
|
|
Bel mezzo, complimenti! :si:
...per un po' non ho resistito nemmeno io al fascino del cavalletto laterale :rotfl: Poi, per esigenza, l'ho dovuto segare :D |
Farà la stessa fine mi sa.....
|
non ce l ha di suo tranquillo :lol1:
|
La rossa è già sotto cura..........
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...70964582_n.jpg inclinazione motore rivista e rinforzi forcellone..... |
ma potresti ritrovarti, secondo te, con un forcellone bello rigido e un centrale che si piega da tutte le parti? O pensi di rinforzare anche quello?
|
questo è l'inizio.... devo anche legare il canotto al forcellone e fare il telaietto
|
Quote:
molto robusta come soluzione |
graziasss, detto da un saldatore è un gran complimento!!
|
vai alammmmmmmmmmm :si:
|
Ed ecco la "cinghiala ufficiale " in modifica
ex Rinmbo bike http://img221.imageshack.us/img221/8140/imageuubu.jpg |
Quote:
hai rinforzato il telaio per andare in guerra?? :lol1: |
qualcosa del genere, con 90 kg sopra non voglio che si apra nei primi 2 giri!!!! hahahaha
meglio 1 kg in + di ferro che braciolare le chiappe sul asfalto |
I rinforzi sul telaio sopra il motore mi piacciono.... non mi piace per niente il lavoro sotto il forcellone e quel "puntone" sopra il forcellone.
Sinceramente apporterei modifiche più invasive a quel telaio ..... ma io non faccio testo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |