![]() |
si se non erro i piccoli sono m5 x 0.8 e i grandi m6 x1
|
Si l'ho letto anche io. Però se ci vuoi provare cerca di non avvitarlo storto.
Dimmi, che percentuale di olio usi per fare la miscela? |
faccio la miscela al 2% cioè 20cc di olio per 1 litro di benzina questa è la foto della candela non si nota nella foto ma è oliosa
http://i48.tinypic.com/30l1c0y.jpg |
A quest ora sono maturo ma mi sembra che non sia il 2%
|
in che senso? nel senso che 20 cl d'olio in 1 litro non è miscela al 2%?
|
ascolta ti posso smentire il fatto dei getti,io monto il tuo stesso carburatore, il cicler originale è 68 come per il dell'orto,lo so perchè comprai un 68 e andava uguale. io alla mia mini ho il big bore come te e il getto che monto è 83,sono un tantino grasso ma va bene cmq. io a quel carburatore non ostante sia cina ci ho montato getti sia dell'orto che polini,fidati che vanno e anche se all'inizio và un pò forte svita il getto e ri avvitalo,fin quando non entra tutto. per me è molto dificile che il getto che hai sia grande, cambialo almeno con un 80 e vedrai che va bene :)
|
ma i getti sono quelli da 6mm che si usano anche sul 17,5 phva?
|
Quote:
|
Devi mettere 20 ml per litro si sllora è giusto... A quest ora meglio che nonfaccio il mix
|
quindi il getto è da 5mm? come quello del phbg? se si che getto provo a comprare? pensavo un 64 o 68
|
Io il 62 lo avevo alla mia cina aria con bb originale e 14 14 fidati prendi un 80 e vai tranquillo alla mia wt con bigbore ho 83 ed ho il tuo stesso carburatore sono un pelo grasso ma va cmq bene
|
sono riuscito a montare con un pò di forza un 70 devo ancora accenderla
|
se nn vanno, avvita fin dove và e poi svita, soffia un pò e ripeti forzando un pò di più,fino al'ultimo andrà io nn ho mai avuto 15/15 cinesi su cui nn andavano i cicler,salvo il 14/14 della c1, ha il cicler passo largo e nn andava il dell'orto. però facendo come ti ho detto riuscì a metterlo e andava benissimo :si:
|
montato getto 70 e la moto è partita subito con l'aria chiusa va bene ma (avendo lo sha quindi con l'aria che si sblocca da sola) appena la uso che si sblocca l'aria si spegne finchè l'aria rimane chiusa va diciamo discretamente anche se non va molto appena si sblocca si spegne che può essere?
|
i sintomi dovrebbero esserti d'aiuto,se chiudi l'aria, vuol dire che la ingrassi.
vuol dire che sei magro.prova a mettere un'80 come ti è stato consigliato e poi vedi come si comporta |
ma controllando la candela è leggermente oliosa non è troppo magra a vederla poi se tolgo l'aria tenendo accellerato non si spegne se con un 80 ha detto leo9502 che era leggermente grasso penso che con un 70 non sia eccessivamente magra da non rimanere accesa..
|
io con 83 sono leggermente grasso, ma tipo che con 80 sono ok c'è leggermente nn vuol dire scendere di 10 getti, per me metti solo troppo olio la mia candela e si nera ma nn oliosa, dai sintomi e chiaramente magra, se vuoi fidarti della candela allora scusa tieniti la moto che và magra che devo dirti, anche la mia faceva cosi prima di mettere l'83, guarda tentar non nuoce e poi a fare la caburazione si parte grassi quindi se vedi che sei magro ancora aumenta almeno di 10. guarda per me se metti 80 sei ok poi fai te..
|
Si oggi ho fatto alcune prove e sono magro domani prendo un 80 e provo ho anche un'altro problema non riesco a registrare la catena avvito i registri alla tensione giusta ma quando vado a stringere i bulloni della ruota la catena si tira da sola e se provo a girare la ruota prende male la corona e va storta fino ad uscire dai denti (la Corona è dritta ho controllato) che devo fare?
|
avrai i distanziali totalmente storti,altrimenti se nn sono quelli io questi problemi li ho solo in 2 casi, o catena con maglie storte o grippate oppure con corona storta, se la corona è dritta cambia catena e vedi, ma cmq controlla anche i distanziali,che è già tanto chiamarli distanziali per come li fanno :lol1:
|
maglie grippate? cioè? (i distanziali sono dritti li ho rifatti io appena presi la mini perche erano storti)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |