![]() |
La corsa è fondamentale nei GT. Quello con corsa 39,2 (spalle grigie) sia con biella in Cnc che non è indirizzato ad un cilindro d.36 cioè 40cc, non si rispetterebbero le fasature altrimenti
|
la biella "normale" da BZM è commercializzata con il nome Special e può essere montata in tutti gli alberi BZM in quanto la lunghezza rimane invariata.
Ciao alla prossima |
vale posta delle foto di tutto che così capiamo....
|
Quote:
|
Quote:
Il 39.2 viene montato sul 40 per offrire un prodotto base... non c'è scritto da nessuna parte che non è adatto ad un 50. Se poi parliamo di fasatura, ci sono un po di variabili purtroppo trascurate (vedi tolleranze di quota), praticamente non c'è un gt alto uguale, con luci perfette. per la mia esperienza, ogni gt bzm è cosa a sé. (non dico che non vanno bene, anzi), solo che vanno assemblati con cura, per questo hanno fatto anche cupole con altezze diverse. per il resto, torniamo in tema "sbiellato", che già fa fatica a spiegarci il suo problema... se poi divaghiamo in altro.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ho controllato ed ho capito che è stato un pezzo di getto che mi ha rigato il pistone,perche dentro la vaschetta ho trovato vari residui di getto e penso che sia lui il colpevole
|
matti qualche foto a me sembra strano però.......la riga sul pistone è lato scarico o lato pacco?
|
a me sembra strano che si rompa un getto... se s'è dello sporco nella vaschetta o viene dal filtro o dal serbatoio...
|
Lato pacco,il getto forse perche quando l'ho montato si è sbeccato il filtro è iame non penso che sia passato qualcosa da li.
|
se non sbaglio i segni sul pistone lato scarico son dovuti a carburazione magra altrimenti ad altro... ma non penso il getto perchè come fa a passare una parte da quel minuscolo foro che c'è nel getto? Io non penso proprio
|
lato pacco non scarico........ avevo un getto da 130 bello grande
|
Quote:
|
Quote:
|
l'altra volta sentivi rumore di ferraglia, ora hai il pistone rigato..... tutti questi segnali non hanno nulla di buono in comune. Scendi il motore mettilo verticale, tieni la biella dritta senza boccarla con la mano e dai dei colpetti con l'altra per sentire se fa rumore, contralla anche la gabbia rulli del pistone. Poi ripeto fai te.
|
Tanto è deciso lo revisiono tutto devo solo scegliere se cambiare biella o mettere il rosso o una biella come quella del rosso
|
le bielle sono tutte uguali da 76mm cambia solo se in fusione o cnc se puoi spendere prendi quella cnc ma prendi un'albero completo nuovo + che solo la biella. Usato solo se sai che è veramente nuovo. Portalo da qualcuno competente se sei a roma dovresti sapere chi c'è in quelle zone di bravo
|
sisi so da chi portare il motore ;)
|
Portalo da argentino e te lo mette a posto ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |