![]() |
oggi pista BZM,ho pagato 15 euro mi hanno fatto lo scontrino e sono andato a girare,fosse in tutte le piste cosi ......... :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri codogno 20 euro tutto il giorno con scarico responsabilità se vuoi fare la tessera ASI costa 25 solo la tessera con validità annuale, se ne hai una tua con qualsiasi ente va benissimo e paghi 20 senza compilare lo scarico di resp. naturalmente, ma non è mai stata obbligatoria, la tessera UISP obbligatoria non la capisco proprio........
|
Quote:
Molti gestori la chiedono obbligatoriamente per non avere problemi in caso di infortuni da parte dei piloti. Non capisco dov'è sto grande problema di pagare 15 euro l'anno per poter girare su tutti i circuiti uisp. Così non solo si tutela il gestore della pista ma soprattutto ci tuteliamo noi che pratichiamo uno sport moderatamente pericoloso. P.S. Io l'inverno per andare a sciare mi faccio anche la tessera fisi ( che non è obbligatoria da nessuna parte ) |
Quote:
|
Quote:
Secondo punto il tesseramento club dovrebbe essere gratuito in quanto non richiede alcun onere per la soc. sportiva. Purtroppo lo scarico di responsabilità che ti fanno firmare in alcune piste non garantisce pienamente il gestore del circuito per questo molti chiedono la tessra uisp o fmi |
Quote:
certo e' che arrivare in un impianto e subito trovarti a pagare le cifre che ha esposto Luca non avvicina clienti............ una curiosita' ma l'assicurazione Uisp secondo te quanto e' seria ??? non ho avuto a che farci ma piu' pareri ascolto e meglio e' ;) |
Quote:
|
Quote:
comunque come detto in precedenza massima liberta per tutti,il post lo aperto solo per una questione di trasparenza. |
Quote:
Con 15 euro c'è un copertura mediocre che comunque è meglio di niente. Io ho corso per 6 anni con i kart quando mi sono reso conto che mi costava troppo ho lasciato perdere...di certo non me la sono presa con il gestore della pista. Si sa questi sport hanno delle spese vive notevoli. Come ripeto chiedere la M base per gli amatori è troppo ma una tessera da 15 euro valida un anno e per molteplici piste credo che non mandi fallito nessuno. |
Quote:
poi c'e' modo e modo di vedere le cose ... personalmente so che anche una semplice uscita domenicale senza pretese puo costare oltre le 50€ senza imprevisti :si: ovviamente nella pista di casa |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Bè ragazzi che dire...da evitare quei circuiti dove vi chiedono ste tessere.
Tanto saranno gli stessi gestori poi a capire il motivo dei mancati introiti. Per quanto mi riguarda Ortona Cavalletto Cascia e Torricola fanno girare con la tessera uisp 26/A da 15 euro (che ricordo è unica per tutte le piste ),almeno fino all'anno scorso. |
Parlo x me naturalmente, le spese ci sono ed e' anke giusto ma nn mi puoi costringere a farmi fare una tessera da 46 uisp l'iscrizione al circuito altre 20 piu mettici la benza x la mini e x la macc il pranzo e una birretta, la prima uscita dell'anno mi costa una botta ke poi le uscite successive costano meno e alla fine cmq quelle 40/50 euro se vado a girare nelle zone di roma mi ci vogliono. Poi c'e' anke da dire ke la scintilla e' aperta solo nei week mentre a roma sia il bzm ke torricola sono sempre aperte, quindi se mi obblighi a determinate regole del circuito devi anke darmi l'opportunita' di girare anke tutta la sett senno' alcuni obblighi li togli. Sempre secondo me.
|
Quote:
Di solito il tesseramento al motoclub è gratis nei casi in cui è lo stesso motoclub il gestore/propietario della pista. |
Quote:
|
Quote:
si tutela il gestore della pista ???? ci tuteliamo noi ????? prova a dire ai gestori di rifare l'asfalto perchè è talmente conciato che si richia di farsi male ogni volta che ci si gira.... ( non vale per tutti gli impianti ) perchè non dici ai gestori di tenere ordinati e puliti gli impianti in maniera tale da prevedere gli infortuni, di hai gestori di controllare i cordoli che non siano troppo alti oppure di darmi dei servizi igienici dove non si prenda il colera per andare a pisciare e che siano adeguati al numero di piloti . forse poi puoi imporre di girare con una copertura assicurativa!!! è troppo comodo dire "se non la tessera non corri...." Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |