![]() |
Io vorrei riuscire a provare il mio motorello...ha cambiato 3 ciclistiche senza essere mai andato in pista :D:D:D comunque di nuovo solo i cerchi medos con Sava e massette rigenerate da mik!!!! ;);););)
|
tutto nuovo e via di Gassss!
|
io invece cambio motore alla rrz, raddoppio le rsr ,finisco di verniciare la mk e spero di finire il mostardino 70 ,con il quale mi farò sicuramente del male in modo serio ;)
nei ritagli di tempo spero di trovare i pezzi per finire le due vittorazi ,ancora inscatolate |
Quote:
Spiega.. Spiega... Spiega............ |
Quote:
|
X natale mi sono regalato un motore completissimo bzm 50 lavorato, scarico radiatore da mettere su dm 2007 al posto del polini ex 40...
Vediamo se riuscirò a farlo gridare e non viceversa.. :moto::moto: . |
io mi tengo la super blata ma ho cambiato motore......
per batter fabry basta entrare anche a piedi in pista... :si: |
Quote:
|
[QUOTE=idrolele;1936098994]io mi tengo la super blata ma ho cambiato motore......
Che motorello hai comprato lele? |
Ciao
[QUOTE=superalce105;1936098997]
Quote:
|
Quote:
come regalo di...boh? a gennaio comunque :rotfl: non me ne basta una 40, me ne assemblo anche una 50 :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quest'anno proverò il 50...ma se mi trovo male torno al buon vecchio malossino 40:moto::rotfl::rotfl::rotfl: Quote:
Quote:
|
[QUOTE=superalce105;1936098997]
Quote:
Quote:
per il momento fedele a bzm...... ma magari con il passare dell'acqua sotto i ponti............... |
vendo la mia midi dm per salire su una pit bike bucci motard!!!ahahahahaeheheheh non vedo l'ora!!!
|
Quote:
Quote:
|
Lele non è che ti iamizzi???
|
Lascio tutto come :) anche se mi devo fare la marmitta e i freni :).. Infatti se qualcuno vende una marmitta usata e le pinze dei freni mi contatti :). Mi manca poco per finire questa rrz e squaiare le gomme sull'asfalto e magari in queta stagione 2013 incontrare qualcuno che mi consigli che tipo di guida adottare con questa mini visto che avevo una ci ese ahahaha. Ciao ragazzi.. (ps. Fatemi sapere per marmitta e freni usati)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 24. |