![]() |
Io peso circa 65/66 kg, sono alto1,76 m.... Ripeto io cerco una minimoto che non dia problemi( cioè che non sto ogni settimana a smontare tutto perché mi da dei problemi, come la mk2) e che le prestazioni siano buone.... Di accelerazione come è la polini?
|
ribadisco ed ho la 4.2..... è divertentissima e resistente......
se poi ti stanchi sei sempre a tempo a cambiare motore o direttamente moto, per 250 euro è l'acquisto migliore che puoi fare!!!! |
ok... pero ho notato che i pezzi costano un bel po... un ragazzo mi ha detto che se cambio la marmitta va il doppio... ho visto che costa sulle 350 euro...
|
Quote:
Quote:
|
Quanto costa una marmitta usata?
|
Quote:
Non voglio nemmeno addentrarmi in mini a liquido al max vado sul 6.2 ad aria con marma e phbg, vogio svagarmi senza delapidarmi o passare + tempo con la mini a pezzi che in pista, il meccanico già lo faccio di lavoro!!! Poi se voglio andar forte uso la cbr ;) |
Quote:
|
Quote:
|
guarda che ti sbagli di grosso un 50 a liquido 1 volta chiuso bene, cioè cuscinetti tollerenza pistone albero ok, tenendo una buona carburazione lo apri 1 volta a stagione per la revisione e fine per il resto benza e gas guarda che ti sbagli. Certo i costi sono alti ma il mondo ita è così e la qualità e le prestazioni le paghi, se poi ti interessa solo girare e quando vai in pista tutti ti sverniciano e non ti interessa son scelte, capisco se hai un gruppo di 3/4 amici con le ita ad aria con cui girate sempre insieme, altrimenti non è che ti diverti così tanto a girare sempre solo senza un pò di bagarre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vero che la mia esperienza nelle mini ora è di pochissimo, e solo con la 910, e prima era con le dm ma parliamo negli anni.......90 circa.... con qualche trascorso intermedio con Celati e le polini... ne ho molta di + con le pitbike e minimotard, che vendevo e preparavo, ma purtroppo come in tutte le cose + le fai andare + costano e necessitano di "tempo"!!! pertanto io andrò ad aria........ al max per puro amore della meccanica mi piacerebbe un 4t |
Quote:
|
Quote:
|
tanto per gradire...... domani mattina torno in pista con la 910 a rioveggio!!!! anche se mi hanno detto che una curva è un po sporca di neve..... dovrò pulire la traiettoria!!! ;)
|
Quote:
|
purtroppo non riesco come puoi ben immaginare a girare in queste condizioni ci sono solo io!!!! la pista è tutta per me!!!
si la mia è originale al 100% e con il 40 3 travasi su carter 4.2....... anche se.... ho acquistato un 6.2 ad aria 5 travasi con phbg15 e marmitta senior..... ma mi deve ancora arrivare!!! ed il 4.2 lo tengo di riserva pronto uso poi mi è capitato uno scambio con un motore da pit bike che mi avanzava ed una polini 910 ruota da 5 completa e con il 6.2 liquido.... ma che non monterò, farò dei ricambi e un po' di robetta come il reparto h2o la metto nel mercatello!!! |
Quote:
|
Quote:
fabry, parli con uno che non ha mai tenuto nulla di originale, macchine comprese, e visto che ste cose le faccio già in scala 1 a 1 sia per me che per lavoro, la mini la volevo solo per uso ricreativo, almeno per ora, diciamo da aver sempre nel baule con una tanichetta che se capita ci faccio un giro!!!, poi magari fra qualche tempo (probabile) mi sale la scimmia e ci do come un matto a spremere anche il decimo di cavallo:rotfl: tornando in argomento, per me, se il tuo budget è dentro i 350 ti consiglio la polini910, lascia perdere le cinesi, se puoi arrivare a 500/600 magari una midi un po' competitiva anche se datata la trovi! io ad esempio ho voluto spendere "poco" ora per vedere se la cosa mi diverte e la voglio portare avanti. |
si chiamano grc 25hd se usi un buon grasso abbastanza liquido con un occhio ad allineamento e tensione non ti danno problemi, vedrai che la scimmi ti sale hi hi hi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36. |