![]() |
Quote:
|
ma il mio è gia di ferro perche devo comprare uno nuovo scs?:smt017
|
allora vai a prendere la molla, mille domande su una molla?!
|
e io lo sto dicendo da giorni :blabla::blabla::blabla:
|
e fallo:mitra:
|
ora quando posso la vado a prendere subito ;)
|
:si::si::si:
|
ok raga un altro problema in quel famoso negozio di cui parlavo del autoricambi per moto zappa ecc non vendono la molla e ora?
non mi rispondete prendilo su internet perche propio non posso. |
Quote:
|
ragazzi tutto a posto ho messo uno ci alluminio pagato 40 euro compreso che mi a oliato la catena stretta e mi a gonfiato le gomme xD tutto da un meccanico di minimoto xke mio padre si era rotto le scatole di vedermi a combattere la mini cmq grz a tutti ora vi kiedo solo che modifiche posso effettuare per farla tirare un bel pò ;)
|
cmq nel caso si rompesse la molla io sono riuscito 1000 volte a rifare gli archetti basta solo k tu riscaldi x bene la molla e la pieghi piano con 2 pinze. una x mantenere la molla e l'altra x fare l'archetto. certo non pretendere di rifarlo uguale all'originale però, ti verrà un pò più grande ma ti assicuro k si aggancia come la molla originale anke io come te con la mini ad aria ebbi questo problema della molla 3 giorni dopo aver preso lo start d'alluminio, dopo aver rifatto l'archetto nn si è più rotta la molla, ed anke a molti miei amici a cui si rompeva l'ho rifatto e mai un problema :si:
|
Quote:
praticamente ti ha preso 25€ per oliare una canena e gonfiare le gomme?...però... |
Quote:
|
ragazzi mi serve una mano un meccanico di minimoto quanto si prende per montare un intero motore?? aiutoooo per favore
|
Proporzionalmente all'ultimo lavoro che ha fatto il tuo meccanico, mi verrebbe da dire che devi aprire un finanziamento.
Scherzi a parte, 1. il tuo meccanico è stato molto disonesto; 2. provaci tu a montare il motore, non è poi così complicato e ci siamo noi ad aiutarti |
si ma se non ce la faccio mi padre mi ammazza :smt105
e poi quel meccanico in'oltre tutto amico di mio padre dice che con 150 euro mi fa tuttaaaaaaaaaaaaa la minimoto dice ke lui a dei pezzi speciali tipo e manderà la mia mini ad ARIA (CINESE) a 120 kh ma è possibile secondo me sto meccanico dice un pò di cazzate o mi sbaglio io e sono ignorante??????? |
una cina ad aria 120 km/h??? dovresti cambiare proprio moto o per lo meno il motore :rotfl: ahahah scherzi a parte ti consiglio vivamente di cambiare meccanico prima di tutto :lol1: monta tu ciò che devi cambiare nn è complicato poi ci siamo sempre noi ad aiutarti :si:
|
bhooo ora vedrò cosa ne pensa mio padre a comprare un motore su internet ma la vedo durissima :/
|
A questo punto invece di regalare soldi a questo truffatore di meccanico mi terrei la mini così com'è!
Pezzi speciali non esistono e comunque il tutto deve essere affidabile, altrimenti appena la metti in moto dopo 1 minuto avrai già problemi. Invece di girare stai lì a bestemmiare. |
raga io il 4 gennaio vado a torricola cosigli per favore? che rapporto monto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 49. |