![]() |
Quote:
|
Quote:
Ho appena chiamato il buon Gianlorenzo che è caduto dalle nuvole. La parola giusta è ALTOresistenziale, sta provvedendo all'errore di battitura. Le sue parole: "chi ha scritto una tale sciocchezza?". Quando gli ho detto chi ha balbettato e chiesto scusa. A dimostrazione che una buona ortografia è importantissima! :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Riflettendoci attentamente, una ciclistica nuova, con degli studi innovativi mirati a migliorarla rispetto ai modelli precedenti dovrebbe poter dare un aiutino in più.
Però prendi ad esempio i vari campionati motogp o superbike, di solito quando esce un nuovo telaio necessita poi di ulteriori accorgimenti e quindi forse magari anzichè buttarsi subito su un modello 2013 magari conviene attendere col modello 2012 e aspettare i vari feedback. Un esempio è stato il motore junior bz che quando è uscito doveva essere il super motore, tutti che lo volevano e ora col senno di poi tutti ne parlano male. però sono d'accordo su avere versioni recenti di moto e motore ecco |
Quote:
|
Quote:
2009... https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n..._3650986_n.jpg https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...1_440449_n.jpg 2012... https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...28218544_n.jpg Pochi fronzoli, poco alluminio....tanta manetta:si: Cmq è chiaro che la moto un minimo di aiutino lo danno...ma davvero minimo IMHO, bellissima cmq la nuova DM junior. |
Bellissimo telaio complimenti alla DM:si:
|
Quote:
forse ho detto una delle solite mie caxxate :smt121 |
Quote:
quando potremmo farli correre con motine da 4000€? |
Quote:
|
Quote:
scherzo naturalmente!:si: Quote:
|
Quote:
no be in realtà se vedi poi ho scritto un ulteriore post sono d'accordo sul modello e motore recenti, però feedbacckati dagli altri che già li hanno provati:si: |
anche se non mi piace come ciclistica (senior) a livello di guida, a livello estetico è sempre bella!
|
Quote:
|
Quote:
Comunque vedo che siamo un po' tutti d'accordo :si: |
Fabiano diciamo che mi son tenuto largo... Molto largo :)
|
Quote:
|
Certo e la penso anche io come te perché i costi delle mini e di ogni singolo pezzo sono allucinanti e purtroppo o stai a prezzi o molli.. Io vorrei vedere se mettiamo tutti i bimbi esempio quelli dell'italiano avere un motore tutti allo stesso livello tipo carter polini 4.2 40 cc polini carburatore phbg15 e scarico uguale per tutti.. Sono sicuro che quelli che stanno davanti con i super motori ci rimangono ma in più si aggiungerebbero molti altri bimbi eh magari non possono avere il super motore e si devono ' accontentare ' di finire giù dal podio quando magari potrebbero lottare per i primi posti. È vi assicuro che io un 4'2 40 5 travasi c'è l'ho avuto e di manutenzione ha praticamente zero o quasi. Io in 15 uscite non ha mai dato un problema e mai cambiato frizione, beve niente e costa zero mantenerlo e vi assicuro che si difende molto bene e non è fermo.. In 15 uscite ho cambiato solo una candela. Ovvio che poi in mezzo ai super motori pompati sei spacciato ma se fossero tutti così semplici i motori ci si divertirebbe molto di più i costi come detto sono miseri e si vedrebbe chi gli da del gran gas e a quel punto vincerebbe chi fa scorrere di più la moto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 21. |