![]() |
Quote:
|
Ditemi voi e mi aggrego...
|
Quote:
|
Quote:
arriverò con calma al mattino, tipo verso le 10 |
sabato a codogno ci sono pure io
|
bella li Giak:si:
|
Ettore a Codogno c' è anche la pista da cross per i bimbetti..... ho chiesto se posso far girare anche i miei ragazzi con la nostra "minicross" d' epoca, potrebbe essere divertente no ?
|
a Dorno mi pare vero?
per il momento ho la ruota buca nella minicross... anzi ora cerco su internet e compero un paio id camere d'aria, visto che l'ho riparata mille volte. |
Quote:
Minimotodromo e kartodromo Giacomo Premoli di Codogno. Ragazzi! Abbiamo anche un piccolo circuito off road ora!! Portate i vostri Bimbi a provare con la motina da cross! Per questo week end la parte off road sarà gratuita poi costerà 10 euro al giorno! La pista asfaltata non ha subito nessun tipo di modifica, e la parte off road è completamente indipendente!!!! Aaaavantiiii!!! :D |
Certo che questa della pista offroad è proprio bella eeeeeeeeee bravi!!! Ok ci becchiamo tutti sabato mattina. Vada hai sistemato la mini della bimba?
|
non trovo nulla sul tuo link, avrò qualcosa bloccato in ufficio
si vede la pista da cross nelle foto? se mi confermi allora sabato porto entrambe le moto, da pista e da cross |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Prima non c' era nessuna foto e comunque penso che si tratti di un pistino per i bimbi, proprio come dice Gunther. Io non posso portare la "moto d' epoca da cross", non ci sta..... |
va be io la porto la minicross anche se ho il "timore" che se Luca inizia a girare li nello sterrato e gli piace non girerà nella pista asfaltata a meno di minacce di bucargli le gomme.. hahahaha
|
Quote:
RAGAZZI!!!!X CHI NON HA MAI VISTO TORINO NON PUç CAPIRE,....................MAI VISTO IN VITA MIA UNA PISTA COME TORINO:si::si::si::si::si::si::si::si: MI VOGLIO TRASFERIRE LI:moto::moto: ORA VOGLIO SOLO QUELLA PISTA....LE ALTRE NON ESISTONO:si: |
Quote:
|
Ma cosa stai dicendo!!! Dove che stanno chiudendo!!!! Non divulgare cose non veritiere chi te la detto ? Dove lai sentito che chiudono
|
Quote:
|
hahahahahhahahahha bimbi non litigate! non la chiudono fabry tranqui... ci sarà tempo a go go per fare delle belle mine in quel pistone.. intanto x restare in argomento domani ci si vede tutti a codogno non fate i bimbiminkia che paccate che di da del gran gaaass
|
io ci sono se sei solo andiamo insieme. Per la pista lo spero proprio che non chiuda.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07. |