![]() |
Grazie mille della spiegazione! :si:
|
Ottima spiegazione con anche le foto! Ti faccio ancora i complimenti per il lavoro.
Ho un blocco AM6 a disposizione e mi stan venendo troppe idee sconce xD |
A me vedere sto 2t montato su una pit ha provocato un erezione :rotfl:
Jaco hai già pronta una lista per dare un ordine a tutti quelli che la vorranno provare? No? Allora PRIMO!!! :1st: |
Jacooo... prima di tutto Complimentoni, però vedo che avresti potuto montare il motore qualche cm più verso il retrotreno
|
gran bel lavoro grande jaco adesso manca solo un bel video almeno sentire come canta il motore 2tempi taccccccccccccccc.
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.youtube.com/watch?v=TrS_A...1&feature=plcp ecco qua la prima prova in pista..... bhè da carburare e rivedere la frizione... erano 6 mesi che non giravo su terra e di certo non cercavo il tempone... ma mi sono divertito come un bocia di 15 anni heheheheheeh
|
Quote:
come motore canta veramente bene :moto::moto: mi interesserebbe sapere che marmitta monti..??? |
Quote:
|
Se dovesse passare un campionato di pit 2T ho gia i motori pronti da montare sopra... 50 70 80... con cavalli a gogo... ma sarebbe troppo bello avere un campionto 2T di quel genere... :1st:
Complimenti... è già da un po che sto spingendo sulla realizzazione di un telaio con attacchi AM6... e mi hanno ascoltato... ora vedremo che succede...:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
bella jaco,un altra super trasformazione,quasi quasi domani metto le foto della mia,un 125 2t stadale degli anni 90 portata pit bike,domani metto la foto,comunque complimenti bel lavoro benvenuto nel club di trasformazioni a 2t!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
se fate un salto al eicma passate allo stend tm ci sara il loro minimotard con nuovo telaio in alluminio con cerchi da dodici una figata solo a guardarlo con motore 85 e volendo con il 100
|
Quote:
|
Bella....consiglio dei tamponi per salvare l'espansione in caso di caduta
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |