![]() |
Luca , sei veramente un detrattore,
La mini è messa strabene Sarai mica te a essere troppo esigente?? Cmq veramente Bella moto ... E tu Approvato come Tom Tom ufficiale dal Sottoscritto.👌 |
Bella!! Complimenti:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari una rr 2007 :smt124 |
Quote:
|
la grc va da sola!!!la rrz poi e' uno spettacolo,quoto avendo provato dm che il telaio mi semba troppo morbido!!
poi sai com'e' e' il solito discorso tutto e' relativo...:si: |
Luca di che hanno è la mini 06/07? Per quel poco che so io gli ultimi modelli si son molto irrigiditi anche mantenendo le caratteristiche tipiche.....e poi, secondo me, prima di provare le sava dovresti cercare di cucirtela un pò addosso con pressioni, forcella e avancorsa. Infine se non sbaglio l'hai anche provata con un nuovo motore giusto?
|
Quote:
|
io ho una dm come la tua 2007, ed e' ballerina, nel mio caso la moto pompa parecchio quando si usura la gomma posteriore, spostando indietro il piu' possibile la ruota e indurendo l'ammortizzatore di sterzo la cosa migliora..notevolmente. Ho notato che hai una phanthom, come va il telaio?
|
Quote:
|
Alcuni dicono che la phantom è una via di mezzo tra dm e grc sarà mica vero? Compra una rrz Luca e ci dici:lingua:
|
Appena possjbile ne prendo una ma prima devo vendere o la phantom o la dm senno la moje me caccia de casa
|
Montate le sava e ho risolto il 90% dei probl di ciclistica ora e' una spada nell'inserimento e un binario durante la traiettoria stabilissima in accelleraz in uscita curva ora e' una mini come piace a me :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |