![]() |
Quote:
|
Dai raga io ho tirato fuori le palanche!!!!!!! Spendete sti soldi!
|
Quote:
Quote:
|
Idro ricordati Alessio Fogo 71 e Maggio Fabrizio 88
|
Quote:
|
Pausa Festiva, dal 4 Gennaio si riaprono i giochi.
Auguri a tutti. |
Auguri mariooo quest anno ci sono anch'io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Grandi!!!! quest'anno ci sarò anche io, sono al primo anno in minimoto, provengo dalle maxisportive (gsxr 1000)e devo dire che mi sto divertendo tanto anche con queste piccoline. Sarò aggregato con dixidave e fabio. ciao a tutti
Quote:
Lascia perdere quei due che ti portano sulla strada dei fermoni !!!! :lol1: |
Quote:
Cosi vedremo andare delle moto come si deve.
Mi raccomando allenatevi. |
Più che allenarci ci vuole una dieta, almeno per me e dave.:D
Quote:
Visita Medica Sportiva anno 2013
Augurando un Buon Anno a tutti vi comunichiamo che per il 2013 il certificato medico dovrà essere rilasciato da un CENTRO di MEDICINA dello SPORT.
Prenotatevi i tempi sono discretamente lunghi. |
Ma il certificato medico al centro di medicina sportiva dovrà essere fatto anchenper licenza base MRC ?!
|
I certificati medici servono solo per il rilascio delle assicurazione affiliate agli enti promotori a cui si appoggia il Moto Club (in questo caso MRC per il VPCHP), non per il Moto Club in se stesso al quale invece interessa la tessera associativa di appartenenza come ASD.
Spero di aver chiarito. |
Quote:
|
Quote:
|
Vai tranqui mario quest anno ci sono... Una domanda ma il certificato che devo fare e quello agonistico o non agonistico?
Se non erro, per il "certificato della visita medica sportiva per attivita agonistica minimoto velocita" al momento della iscrizione al Moto Club viene rilasciato il documento della regione di richiesta visita timbrato e firmato dal Moto Club medesimo da portare al centro di medicina sportiva dove si effettuerà la visita che rilascerà il certificato in triplice copia, una per il M.C. una per l'assicurazione e una per l'interessato (attenzione che chi avesse già fatto l'anno precedente la visita deve portare la copia del certificato alla visita dell'anno sucessivo), per dubbi che vi possono sorgere vi verrà spiegato ampiamente al momento della iscrizione al M.C. dopo il 4 gennaio in sede.
Per Luca996, nel 2012 per chi aveva fatto per la prima volta la licenza se non erro il certificato era in deroga ecco perchè bastava solo quello del medico curante. Dal 2013 rientra tutto nella normativa sportiva. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |