![]() |
il giorno prima senza jet pro era un missile.ma perche ' mi dicono di provare a mettere anche di 10 punti in piu' che potrebbe andare ugualmente bene ho una confusione che non vi dico ,datemi una mano
|
perkè se la marma è più libera, e di tanto, la crburazione smagrisce un macello, easy ;)
|
bo non capisco piu' nulla chi mi dice di ingrassare chi di smagrire ,stasera provo
|
lascia perdere ciò che ti dicono dal forum!
la moto ce l'hai tu, mica quelli del forum! quindi controlla la progressione ed il colore della candela! ;) |
......ecco!!!:si:
|
ma secondo la tua esperienza da che getto parto avento bb+dell'orto 15/15 +jet pro credimi sto diventando pazzo.un po' di tempo fa' senza jet pro ho provato con getto 82 ,la moto quasi non si muoveva ,con 75 si bagnava la candela e non partiva,poi con 74 va bene,puo' essere che se io magari monto un 78 va bene uguale,quello che sto cercando di capire e' che magari con 73 a me sembra vada bene ma magari non e' cosi,magari con 78 viaggia anche di piu' ,il mio problema e' che non ho molto tempo,per fare 2000 prove ,molte volte cambio un getto di mercoledi e la provo la domenica con i miei amici e mi capita come ieri che con la mia super elaborata facevo le figure di m...a rispetto alle loro originali
|
eh...purtroppo per carburare ci vuole tempo...
e cmq invece di fare salti così gorssi da un getto all'altro ti converrebbe una prova più graduale e non dal 73 al 78, capito che intendo? stai saltando ben 5 misure! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10. |