Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   sabato 6-10 Codogno.... turno junior o senior per mia figlia ? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/104708-sabato-6-10-codogno-turno-junior-senior-mia-figlia.html)

kicca 98 02-10-12 20: 40

Sandro sei un grande anche nelle spiegazioni… specialmente es: 2

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936082771)
Ciao Davide, io ti consiglio di farla girare con gli Junior per 2 semplici motivi:
1 - se dovessero entrare in contatto, come dice il buon Manara, non si ritroverebbe addosso una pertica da 80kg.
2 - Senza nulla togliere ai Senior, categoria di cui faccio parte, però sono sicuro che i bambini sono più inclini a ragionare mentre guidano e se si trovano l'ostacolo davanti lo evitano come evitano chi di loro va più piano; I senior rischiano anche di incavolarsi se non sono stati in grado evitare un contatto con chi va più piano.

Poi se lei si sente pronta per girare con i senior e decide di buttarsi nella mischia, allora ben venga :si:

I senior rischiano anche di incavolarsi SE NON SONO STATI IN GRADO di EVITARE un contatto con chi va più piano.:smt136 :smt136:si::si:

crash 02-10-12 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936082887)
Arriverò in orario ma non li farò entrare proprio subito.....quella pista al mattino in questa stagione è molto scivolosa, meglio andarci cauti.....

Mi mena sempre..... questa non l' ha ancora letta.....

devo portare una bottiglia di grappa per festeggiare ?

ma va lá, al magnar e bever ghe pensi mi, tu porta il tuo senso dell'umorismo (molto raro di questi tempi) e quel (auto-) ironia non capita da molti...
anche se una buona grappetta ci sta anche bene dopo l'oramai classico speck/salame/formai/birretta/vinello...:si:

Wheeling#69 02-10-12 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da kicca 98 (Messaggio 1936082889)
I senior rischiano anche di incavolarsi SE NON SONO STATI IN GRADO di EVITARE un contatto con chi va più piano.:smt136 :smt136:si::si:

:smt121:smt121 grazie Chiara :si::si:

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936082848)
io giro da 5 mesi Sandro da quanto? 5 anni? E in più gestisce il WLB quindi..... la mia è una mia personalew idea, per la mia poca esperienza:si:

Tu stai già andando molto bene :si:

VADABRUT 02-10-12 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da kicca 98 (Messaggio 1936082889)

Il tuo Chiara è un caso diverso....sei già più brava di Giada e in più gareggi contro i senior, quindi è giusto misurarsi con loro anche in prova.
Eventualmente in un' altra giornata con meno "traffico" Giada proverà a starti alle calcagna, sempre che riesca a far funzionare decentemente il suo motorello..... non va come dovrebbe.....

Tucatucacincilla 03-10-12 02: 34

anche perchè se dovesse capitare un incidente con un "figurino" da 90kg (il resto manc(i)a) come me che gli cade addosso non dovrebbe essere troppo.....diciamo "simpatico" per lei...

kicca 98 03-10-12 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936082902)
Il tuo Chiara è un caso diverso....sei già più brava di Giada e in più gareggi contro i senior, quindi è giusto misurarsi con loro anche in prova.
Eventualmente in un' altra giornata con meno "traffico" Giada proverà a starti alle calcagna, sempre che riesca a far funzionare decentemente il suo motorello..... non va come dovrebbe.....

Domenica non stavo bene…non avevo voglia…. ma la prox giriamo assieme e ci divertiamo...:si::si::si:

VADABRUT 03-10-12 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da kicca 98 (Messaggio 1936083091)
Domenica non stavo bene…non avevo voglia…. ma la prox giriamo assieme e ci divertiamo...:si::si::si:

Ecco perchè hai girato poco..... e va beh, ci saranno altre occasioni.

O.T. hai visto le foto su FB ? ho fatto notare a Giada la differenza di postura in curva..... non sposta le chiappe..... invece tu hai un' impostazione perfetta :si:

kicca 98 03-10-12 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936083095)
Ecco perchè hai girato poco..... e va beh, ci saranno altre occasioni.

O.T. hai visto le foto su FB ? ho fatto notare a Giada la differenza di postura in curva..... non sposta le chiappe..... invece tu hai un' impostazione perfetta :si:

xho io giravo più forte quando non mi spostavo :si::si:
adesso mi sposto involontariamente e i tempi.. :box:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01.