![]() |
Altoè Matteo-Bellemo Cristian, Cat. Senior. Per la data del 7 ottobre...
|
Quote:
Oppure se proprio si decide di posticiparla spero si faccia il 21 ottobre! |
Per Francesco Zaramella va bene il 14 o il 21 ottobre, per adesso siamo "scoppiati" visto che siamo in attesa di notizie da parte di Bettella.
Capisco perfettamente che non possiamo pretendere un cambio data da parte dei pur disponibili organizzatori della gara e li ringrazio fin d'ora anche solo per averci dato la possibilita' di ascoltare le nostre opinioni. |
Quote:
|
Meglio il 7...sto già mordendo il freno!! :sbav:
|
a questo punto dico il 21 se deve essere spostato...
|
Quote:
|
Io spero per il 7 ottobre perché è l'unica data libera che ho in ottobre!
Attendiamo novità dagli organizzatori grazie! |
Quote:
|
novità?
|
Quote:
|
Quote:
Se la si fa il 7 ottobre è quasi sicuramente la mia ultima uscita della stagione! |
allora...
scusate per l'attesa ma abbiamo voluto approfittare del regionale svoltosi domenica 23 per sondare i pareri dei vari piloti, purtroppo sarà impossibile accontentare tutti, come sempre considerando che.. il 21 è troppo avanti come data il 7 finale del wlb e il 14 mugellino facendo un rapido conteggio di adesioni rimane il 7 la data più logica in sintesi non è cambiato nulla! peccato per tutte queste concomitanze. Ci si vede il 7 per chi ci sarà :moto: |
cavolo mi dispiace....cmq da parte nostra vi ringraziamo lo stesso per aver preso in considerazione tutto e so che avete fatto il possibile, a sto punto non tenete valide pre iscrizioni fatte via mail in quanto siamo già impegnati da un'altra parte...grazie mille ancora e ci vedremo presto in pista....x bikes è sempre x bikes :sbav:
|
Quote:
Però io personalmente son molto felice perché il 7 ottobre posso farla! Ottimo allora confermo la prenotazione: LUCATO - BONALDI senior minimoto |
Quote:
speriamo che vi restino abbastanza coppie per riuscire a farli divertire.... e magari x il 2013 cercate di allineare un pó sti cavolo di calendari (questa era riferita a tutti gli organizzatori)..... |
perfetto coppia altoè bellemo confermata allora
|
ma chi ci sarà quest'anno??
|
Razza Piave Racing Team presente con 3 equipaggi RIGOROSAMENTE FUORI FORMA!!! :rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32. |