![]() |
Quote:
Ma le cina sono ben accette, ho qua alcuni fighetti con appena comprate delle moto anodizzate che non aspettano (e meritano) altro che prendere la paga da motine di 300 Euro! :lol1: Quote:
Non puoi dire questo dell'inventore della categoria Import :box: Seriamente, sono ben accette tutte le mini; tra l'altro approfitto per ricordare che si può esporre qualsiasi cosa a mo' di mercatino, purchè inerente le minimoto! :sbav: |
Quote:
http://rspbyscarliga.wordpress.com/ cmq grazie mille, adesso vediamo di organizzarci perchè stavamo pensando di fare in giornata....... e le motine le abbiamo pagate 50 euri.....:lol1: quindi ancora meglio cinci tu devi essere presente per forza..... |
Quote:
è consentito il montaggio di gommini e/o elastici sulle piastre della forcella per indurire la serie sterzo TROPPO FORTI :smt136 scusate l'OT |
Quote:
P.S. se venite vi farò qualche domanda tecnica, su quelle mini non ne capisco un cavolo...non riusciamo mai a farle funzionare con gli adulti... |
Quote:
|
Quote:
Certo che con tutto originale le motine devono essere ben a posto: nel pomeriggio è venuto un bimbo (circa 30 chili) con tale moto che dopo pochi giri cala vistosamente. Come detto, se viene qualcuno l'11 e non è un disturbo, chiederò qualche dritta...:smt121 |
Morning....e se venissi anch'io?????????????????????????:lol1::lol1:
Quote:
E se viene anche il sottoscritto????????:rotfl::rotfl::rotfl::lol1::lo l1: ciao gunth!!!!! |
Quote:
Caspita, riguardando i tuoi dati vedo che provieni da Gallarate, città che mi rimbalza indietro di 35 anni quando facevo il Trofeo Aspes (azienda di Gallarate appunto), del quale forse hai sentito parlare...:sbav:(scusate l'OT) |
Quote:
Se si fa un bel gruppetto ci sono anche io! |
Quote:
e gia' diciamo che ho casa dei genitori...a 3 metri dal capannone dove risiedeva la Aspes....!!!quante giornate da piccolo a vederle .....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lo l1: Fabiano...per quanto riguarda la moto...la mia dm 50 cc e' sempre parcheggiata nel mio garage:rotfl::rotfl: per tuca mah quasi quasi rispolvero in pista la mini........:lol1::lol1:microfono???????perche' microfono AHAHAHAHAHA:rotfl::rotfl::rotfl:ciao Tuca... |
Quote:
|
Quote:
AHAHAAHAH SEI INCORREGGIBILE MAURIZIO:rotfl::rotfl:....provvedero' :lol1::lol1: Scusate ot.. comunque si , a S mauro sicuramente ci sono....a galliano...ci sto pensando seriamente...Cattolica per il momento e' ancora un pensiero...:lol1::lol1: |
Quote:
Dai Fily, al galliano ci vogliono andare resa, il dany e qualcun altro RSP, io seguo resa e porto la mia ITA e mi renderò ridicolo sulla cina aria! :rotfl: al Galliano non ci sono mai stato e voglio proprio provarla! |
beh ragazzi se riusciamo a fare la furgonata con l'rsp e il tempo è bello.... io a galliano ci sono :si:
|
Quote:
lo scorso anno se non ricordo male al minimotoday avevano girato in senso orario mi confermi l'11 così vedo di prenotare?:si: |
Quote:
|
mmmmm quasi quasi partecipiamo anche noi!!!!
|
Ragazzi, IMPORTANTE:
sto ricevendo diverse mail e telefonate perchè qualcuno si sente in imbarazzo a dover mettere la preferenza della pista: vi prego non farvi nessun tipo di problema. Con Jarno Cavalli e Zocchi Denis abbiamo raggiunto un amichevole accordo (come dice il regolamento), quindi non dovete sentirvi in alcun modo in imbarazzo a scegliere la preferenza. Questa cosa della miglior pista è nata tra noi 3 come per gioco, e siamo più che altro curiosi di capire quale sia il punto storico/geografico esatto, tipo "ombelico del Mondo", dello sport Minimoto. :si: |
Quote:
Non me ne vogliano gli altri gestori, ma io scelgo ufficilamente Galliano Park. Tra l'altro, senza farlo apposta, e' anche quella piu' vicina a me e inoltre mi piace un sacco come tracciato e ambiente.:lol1: @ Fabiano: mi devi un piatto di lasagne:lol1::lol1::lol1::trattore: |
Quote:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21. |