Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Triplice evento invernale in Romagna (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/104308-triplice-evento-invernale-romagna.html)

Fabiano Fant. 13-10-12 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936085186)
Fabiano, una curiosita, se per puro caso noi dell'rsp decidessimo di venire giu con le nostre cina, ci faresti correre?

Chiedo scusa ma non conosco il significato di RSP :doh:
Ma le cina sono ben accette, ho qua alcuni fighetti con appena comprate delle moto anodizzate che non aspettano (e meritano) altro che prendere la paga da motine di 300 Euro! :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936085221)
No nun te vole!!! :lingua: :rotfl: però se vai ti faccio compagnia :rotfl: :lol1: :smt121

Tuca!!!!!!
Non puoi dire questo dell'inventore della categoria Import :box:
Seriamente, sono ben accette tutte le mini; tra l'altro approfitto per ricordare che si può esporre qualsiasi cosa a mo' di mercatino, purchè inerente le minimoto! :sbav:

resa1986 13-10-12 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936085253)
Chiedo scusa ma non conosco il significato di RSP :doh:
Ma le cina sono ben accette, ho qua alcuni fighetti con appena comprate delle moto anodizzate che non aspettano (e meritano) altro che prendere la paga da motine di 300 Euro! :lol1:

Tuca!!!!!!
Non puoi dire questo dell'inventore della categoria Import :box:
Seriamente, sono ben accette tutte le mini; tra l'altro approfitto per ricordare che si può esporre qualsiasi cosa a mo' di mercatino, purchè inerente le minimoto! :sbav:

fabiano dai un occhio qui per sapere un po cos'è l'RSP.....hihihi
http://rspbyscarliga.wordpress.com/

cmq grazie mille, adesso vediamo di organizzarci perchè stavamo pensando di fare in giornata....... e le motine le abbiamo pagate 50 euri.....:lol1: quindi ancora meglio

cinci tu devi essere presente per forza.....

Fabiano Fant. 13-10-12 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936085260)

Dopo la seguente riga del Regolamento mi sono rifiutato di continuare a leggere:
è consentito il montaggio di gommini e/o elastici sulle piastre della forcella per indurire la serie sterzo

TROPPO FORTI :smt136
scusate l'OT

Fabiano Fant. 14-10-12 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936085260)

cmq grazie mille, adesso vediamo di organizzarci perchè stavamo pensando di fare in giornata....... e le motine le abbiamo pagate 50 euri.....:lol1: quindi ancora meglio

cinci tu devi essere presente per forza.....

Intanto stamattina i 2 fenomeni hanno staccato un bel 39" e 3 decimi (ricordo il record dei Senior è 29" e 1 decimo); se gli date la paga la sera mega birra! :1st:
P.S. se venite vi farò qualche domanda tecnica, su quelle mini non ne capisco un cavolo...non riusciamo mai a farle funzionare con gli adulti...

resa1986 14-10-12 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936085359)
Intanto stamattina i 2 fenomeni hanno staccato un bel 39" e 3 decimi (ricordo il record dei Senior è 29" e 1 decimo); se gli date la paga la sera mega birra! :1st:
P.S. se venite vi farò qualche domanda tecnica, su quelle mini non ne capisco un cavolo...non riusciamo mai a farle funzionare con gli adulti...

potremmo riuscire a starci sui 39 tenendo conto che 10 secondi sono circa la differenza con le italiane.....

Fabiano Fant. 14-10-12 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936085365)
potremmo riuscire a starci sui 39 tenendo conto che 10 secondi sono circa la differenza con le italiane.....

Infatti immaginavo fosse così la differenza, vorrei però dire che 10 secondi a Codogno dovrebbero corrispondere a 8 al Galliano.
Certo che con tutto originale le motine devono essere ben a posto: nel pomeriggio è venuto un bimbo (circa 30 chili) con tale moto che dopo pochi giri cala vistosamente.
Come detto, se viene qualcuno l'11 e non è un disturbo, chiederò qualche dritta...:smt121

fily68 15-10-12 09: 06

Morning....e se venissi anch'io?????????????????????????:lol1::lol1:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936078886)
Guarda guarda, un pó di movimento in Romagna.... :si:
Allora il "Minimotoday" si fa anche quest'anno!! Bene bene....
Hai giá deciso come farai "girare" la gente (senso orario o antiorario)??
Per indicare la "nostra" pista... hm..diventa difficile... la tua é quella "piú vicina a casa nostra" (mi vien da ridere, 350 km solo andata) .. il NewMotorPark é quella dove David ha iniziato...SanMauro é quella che negli ultimi 2 anni x via delle molte gare disputate lí (Uisp/WLB/FMI) la frequentiamo maggiormente.... deciderá il bocia;)
Speriam che il meteo ci permetta di partecipare a tutte!:si:

E se viene anche il sottoscritto????????:rotfl::rotfl::rotfl::lol1::lo l1:

ciao gunth!!!!!

Fabiano Fant. 15-10-12 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936085480)

Sarai ovviamente il benvenuto, purchè la moto sia un po' più piccola di quella del tuo avatar :lingua:

Caspita, riguardando i tuoi dati vedo che provieni da Gallarate, città che mi rimbalza indietro di 35 anni quando facevo il Trofeo Aspes (azienda di Gallarate appunto), del quale forse hai sentito parlare...:sbav:(scusate l'OT)

Tucatucacincilla 15-10-12 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936085480)

E se viene anche il sottoscritto????????:rotfl::rotfl::rotfl::lol1::lo l1:

ciao gunth!!!!!

ma con la moto o con il microfono???? :lingua:

Se si fa un bel gruppetto ci sono anche io!

fily68 15-10-12 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936085494)
Sarai ovviamente il benvenuto, purchè la moto sia un po' più piccola di quella del tuo avatar :lingua:

Caspita, riguardando i tuoi dati vedo che provieni da Gallarate, città che mi rimbalza indietro di 35 anni quando facevo il Trofeo Aspes (azienda di Gallarate appunto), del quale forse hai sentito parlare...:sbav:(scusate l'OT)

e gia' diciamo che ho casa dei genitori...a 3 metri dal capannone dove risiedeva la Aspes....!!!quante giornate da piccolo a vederle .....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lo l1:
Fabiano...per quanto riguarda la moto...la mia dm 50 cc e' sempre parcheggiata nel mio garage:rotfl::rotfl:

per tuca mah quasi quasi rispolvero in pista la mini........:lol1::lol1:microfono???????perche' microfono AHAHAHAHAHA:rotfl::rotfl::rotfl:ciao Tuca...

maurizio vf 15-10-12 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936085500)
e gia' diciamo che ho casa dei genitori...a 3 metri dal capannone dove risiedeva la Aspes....!!!quante giornate da piccolo a vederle .....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lo l1:
Fabiano...per quanto riguarda la moto...la mia dm 50 cc e' sempre parcheggiata nel mio garage:rotfl::rotfl:

per tuca mah quasi quasi rispolvero in pista la mini........:lol1::lol1:microfono???????perche' microfono AHAHAHAHAHA:rotfl::rotfl::rotfl:ciao Tuca...

se vieni tu , mi raccomando porta anche tua cugina , la splendida ,meravigliosa , fascinosa, curvosa , esagerata , MORGANAAAAAAAAA !!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav:

fily68 15-10-12 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1936085571)
se vieni tu , mi raccomando porta anche tua cugina , la splendida ,meravigliosa , fascinosa, curvosa , esagerata , MORGANAAAAAAAAA !!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav:

AHAHAAHAH SEI INCORREGGIBILE MAURIZIO:rotfl::rotfl:....provvedero' :lol1::lol1:

Scusate ot.. comunque si , a S mauro sicuramente ci sono....a galliano...ci sto pensando seriamente...Cattolica per il momento e' ancora un pensiero...:lol1::lol1:

Tucatucacincilla 15-10-12 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936085572)
AHAHAAHAH SEI INCORREGGIBILE MAURIZIO:rotfl::rotfl:....provvedero' :lol1::lol1:

Scusate ot.. comunque si , a S mauro sicuramente ci sono....a galliano...ci sto pensando seriamente...Cattolica per il momento e' ancora un pensiero...:lol1::lol1:

Guarda che poi Fabiano non capisce piu niente se la vede!!!!! :rotfl:

Dai Fily, al galliano ci vogliono andare resa, il dany e qualcun altro RSP, io seguo resa e porto la mia ITA e mi renderò ridicolo sulla cina aria! :rotfl: al Galliano non ci sono mai stato e voglio proprio provarla!

davlight 15-10-12 20: 05

beh ragazzi se riusciamo a fare la furgonata con l'rsp e il tempo è bello.... io a galliano ci sono :si:

Luca's father 16-10-12 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936078943)
Senso anti orario tradizionale
L'11 Novembre non pioverà!
:scemo:

ciao Fabiano
lo scorso anno se non ricordo male al minimotoday avevano girato in senso orario

mi confermi l'11 così vedo di prenotare?:si:

Fabiano Fant. 17-10-12 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936085799)
ciao Fabiano
lo scorso anno se non ricordo male al minimotoday avevano girato in senso orario

mi confermi l'11 così vedo di prenotare?:si:

Quest'anno si gira normale antiorario, anno scorso si è fatta male troppa gente e non è stato divertente per niente :mitra:

Pistikkio83 17-10-12 15: 27

mmmmm quasi quasi partecipiamo anche noi!!!!

Fabiano Fant. 19-10-12 19: 19

Ragazzi, IMPORTANTE:
sto ricevendo diverse mail e telefonate perchè qualcuno si sente in imbarazzo a dover mettere la preferenza della pista: vi prego non farvi nessun tipo di problema.
Con Jarno Cavalli e Zocchi Denis abbiamo raggiunto un amichevole accordo (come dice il regolamento), quindi non dovete sentirvi in alcun modo in imbarazzo a scegliere la preferenza.
Questa cosa della miglior pista è nata tra noi 3 come per gioco, e siamo più che altro curiosi di capire quale sia il punto storico/geografico esatto, tipo "ombelico del Mondo", dello sport Minimoto. :si:

power83 19-10-12 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936086653)
Ragazzi, IMPORTANTE:
sto ricevendo diverse mail e telefonate perchè qualcuno si sente in imbarazzo a dover mettere la preferenza della pista: vi prego non farvi nessun tipo di problema.
Con Jarno Cavalli e Zocchi Denis abbiamo raggiunto un amichevole accordo (come dice il regolamento), quindi non dovete sentirvi in alcun modo in imbarazzo a scegliere la preferenza.
Questa cosa della miglior pista è nata tra noi 3 come per gioco, e siamo più che altro curiosi di capire quale sia il punto storico/geografico esatto, tipo "ombelico del Mondo", dello sport Minimoto. :si:

Bene, io rompo gli indugi.
Non me ne vogliano gli altri gestori, ma io scelgo ufficilamente Galliano Park.

Tra l'altro, senza farlo apposta, e' anche quella piu' vicina a me e inoltre mi piace un sacco come tracciato e ambiente.:lol1:

@ Fabiano: mi devi un piatto di lasagne:lol1::lol1::lol1::trattore:

maurizio vf 20-10-12 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936086653)
Ragazzi, IMPORTANTE:

:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21.