Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI e wlb anno 2013 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104306-fmi-e-wlb-anno-2013-a.html)

Senior 28-10-12 22: 57

Genovese, tiri sempre l'acqua (ops è un sacrilegio) al tuo mulino. Sei toppo forte. :si::1st:

sempreintempo 29-10-12 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936088755)
Genovese, tiri sempre l'acqua (ops è un sacrilegio) al tuo mulino. Sei toppo forte. :si::1st:

doppia ruota al mulino del genovese !.......!!! bello tutto le curve i rettilineriii.....ma di sti periodi far trasferte da 300 euro e 600 km per un "passatempo" fa venir un po' le braccia corte a tutti !!!

Gem#18 30-10-12 23: 54

il problema l'avevo sollevato anche io tempo fa...noi del centro purtroppo non ci siamo potuti nemmeno avvicinare al wlb che anche solo per sentito dire ha riscosso molto successo...complimenti agli organizzatori!!
io spero che l'anno prossimo ci sia piu considerazione di noi del centro italia in modo da poter vagliare anche questo campionato in alternativa all' fmi che sembra sempre meno attratta dalle categorie open!!!
spero di avere news presto i nostri piloti già scalpitano!!!:lol1::inferno:

giako_blade 31-10-12 02: 16

Io spero che rimanga come quest anno sinceramente le regole sul peso e la possibilita di fare open e senior x chi se la sente e stata una cosa ottima. anke se si andava a prendere solo gran bastonate..unica modifica che mi piacerebbe ci fosse sarebbe quella di unire le senior alla over 35...x il resto mi sembra che le categorie quest anno siano state equilubrate.. In nessuna categoria si e visto uno andare a mille e gli altri fermi... Ben o male c eran semrpe gruppetti di 4/5 piloti allo stesso livello a scornarsi in ogni zona della classifica... E Qeusto e sinonimo di equita nelle categorie..ed aver lavorato e diviso le cose in modo giusto..

Wheeling#69 31-10-12 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 1936089269)
il problema l'avevo sollevato anche io tempo fa...noi del centro purtroppo non ci siamo potuti nemmeno avvicinare al wlb che anche solo per sentito dire ha riscosso molto successo...complimenti agli organizzatori!!
io spero che l'anno prossimo ci sia piu considerazione di noi del centro italia in modo da poter vagliare anche questo campionato in alternativa all' fmi che sembra sempre meno attratta dalle categorie open!!!

Ti posso assicurare che se avessimo potuto farlo saremmo venuti anche dalle vostre parti.
Il problema è reciproco, la distanza. Se non ci fossero quei 600 e passa km che ci distanziano, un pensierino l'avremmo fatto. :si:

Wheeling#69 31-10-12 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936089275)
Io spero che rimanga come quest anno sinceramente le regole sul peso e la possibilita di fare open e senior x chi se la sente e stata una cosa ottima. anke se si andava a prendere solo gran bastonate..unica modifica che mi piacerebbe ci fosse sarebbe quella di unire le senior alla over 35...x il resto mi sembra che le categorie quest anno siano state equilubrate.. In nessuna categoria si e visto uno andare a mille e gli altri fermi... Ben o male c eran semrpe gruppetti di 4/5 piloti allo stesso livello a scornarsi in ogni zona della classifica... E Qeusto e sinonimo di equita nelle categorie..ed aver lavorato e diviso le cose in modo giusto..

Gli anni passano e man mano le categorie si adeguano a quello che è stata la visione dell'anno trascorso; quest'anno abbiamo suddiviso le categorie abbastanza bene, l'anno prossimo sono previsti degli adeguamenti per andare a modificare qualcosina senza stravolgere, tuttavia definendo meglio chi "appartiene" alla Senior e chi alla Open.

kicca 98 31-10-12 09: 22

Sono un pochino di parte....... Mha una senior 40cc :si::si:

fily68 31-10-12 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 1936089269)

condivido con te...!!!e sentire dire da alcuni piloti di spessore cavolo saremmo venuti volentieri..." questa cosa ci rende ancora piu' orgogliosi del lavoro fatto...
Siamo una pentola di fagioli sempre in fermento per il 2013 abbiamo sul piatto tante novita' ..ma come confermato da Sandro Maccarone (WHEELING)..stiamo cercando di poter soddisfare tutte le richieste pervenute durante l'anno 2012...

ciao e grazie per la stima...!:si:

Fily 68...speacker WLB...:lol1::lol1:

fily68 31-10-12 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da kicca 98 (Messaggio 1936089295)

Daniele bella li !!:lol1::lol1:

aster76 31-10-12 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da kicca 98 (Messaggio 1936089295)

non ti preoccupare per la cilindrata... se farai il salto, con 10cc in piu' ma ben gestiti, ti toglierai molte soddisfazioni, e girare con chi fa' qualche decimo meno aiuta a migliorarsi, poi i risultati positivi verrano da soli.... (esperienza provata)!!!

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936089319)
Siamo una pentola di fagioli sempre in fermento per il 2013 abbiamo sul piatto tante novita'

eccolo il "druido" in azione!!!
http://img171.imageshack.us/img171/401/panoramixg.jpg

SB07 31-10-12 11: 51

Sono sicuro che il WLB sarà come sempre il campionato più bello ed equilibrato di tutti...
Unica cosa ragazzuli, BRAVI e BELLI :rotfl: cercate di non aumentare i prezzi...
Dalle mie parti, purtroppo hanno già deciso non fare più il WLB quattro persone per via delle onerose trasferte da fare :cry:... di questi tempi bisogna tirare la cinghia... e quando gli sponsor non ci sono bisogna accontentarsi...
Capisco per questo gli amici del centro e quelli del Nord più lontani ...

genovese 31-10-12 14: 19

WLB NORD OVEST..WLB NORD EST...WLB CENTRO E SUD...sicuramente piu impegnativo ma piu piloti meno spese per tutti e piu incasso finale...3 FINALI WLB TOUR FINAL una per ogni rione di wlb....

manu491 31-10-12 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936089376)
WLB NORD OVEST..WLB NORD EST...WLB CENTRO E SUD...sicuramente piu impegnativo ma piu piloti meno spese per tutti e piu incasso finale...3 FINALI WLB TOUR FINAL una per ogni rione di wlb....

scusa, come fai a pensare che un motoclub con una decina di persone di organico possa riuscire a tenere in piedi un campionato che a suo tempo era stata in grado di organizzare soltanto la FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA?

Luca's father 31-10-12 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936089380)
scusa, come fai a pensare che un motoclub con una decina di persone di organico possa riuscire a tenere in piedi un campionato che a suo tempo era stata in grado di organizzare soltanto la FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA?

be con delle deleghe
ci sarà ad esempio nel veneto qualcuno capace con la voglia di sbattersi, e dalle parti di Roma vuoi non trovare un gruppo di persone in gamba?

certo non è facile ma come dice genovese, ognuno si fa il proprio campionato senza spendere troppi soldi in trasferte e poi un paio di gare finali solo per i top 4-5 di ogni sezione/regione. :si:

SB07 31-10-12 14: 40

Praticamente diventa la uisp regionale...:rotfl:

Luca's father 31-10-12 15: 09

Come concetto non è malvagio
certo fra il dire e il fare si sa che non è facile..

però per crescere è una ottima soluzione
cioè alla fine se sei davvero bravo e sei fra i primi vai alle finali e spendi sti 4 soldi in più per le trasferte, invece se vuoi solo divertirti ti fai il tuo bel regionale senza troppe spese e pretese.

manu491 31-10-12 15: 11

conoscendo il wlb e sapendo come è nato, la vedo ben difficile che si fidino di persone semisconosciute, visto e considerato che il primo successo del wlb è la gente che c'è e l'ambiente che crea
oltretutto, se ci fosse gente che ha voglia di fare non avrebbe bisogno del wlb che li tira fuori dalla naftalina, il regolamento e la struttura del wlb sono ben noti, basterebbe qualcuno che "copi", o meglio, prenda esempio per fare quello che fanno loro: non è necessario chiamarsi wlb per organizzare qualcosa di fatto bene

nihji 31-10-12 15: 21

si anche secondo me non c'è bisogno di inventarsi nulla di pazzesco, anche perchè vale la solita regola che qualsiasi cosa venga fatta c'è sempre qualcuno a cui non andrebbe bene.

Dany65 31-10-12 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936089390)
conoscendo il wlb e sapendo come è nato, la vedo ben difficile che si fidino di persone semisconosciute, visto e considerato che il primo successo del wlb è la gente che c'è e l'ambiente che crea
oltretutto, se ci fosse gente che ha voglia di fare non avrebbe bisogno del wlb che li tira fuori dalla naftalina, il regolamento e la struttura del wlb sono ben noti, basterebbe qualcuno che "copi", o meglio, prenda esempio per fare quello che fanno loro: non è necessario chiamarsi wlb per organizzare qualcosa di fatto bene

Fino qualche anno fa c'erano i campionati regionali, interregionali e nazionali dell'FMI.
Chi organizzava le gare? I motoclub riconosciuti dall'FMI.
Di per se la cosa sarebbe fattibile...si fa un regolamento, qui nel nord organizza WLB così per i piloti non cambierebbe assolutamente nulla e, parallelamente, nelle altre regioni organizza qualche altro motoclub... magari, a fine anno, si fa una finale tra i vincitori dei vari campionati regionali/interregionali. Il problema penso sia trovare degli altri motoclub...

jaja 01-11-12 01: 01

prima del civ il campionato italiano era strutturato csi con le selettive!nn sarà facile far cambiare idea alla federazione e tornare indietro.......il wlb penso stia facendo proprio questo!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44.