![]() |
Quote:
Quindi in bocca al lupo anche a lui! più c'è bagare più c'è spettacolo!!! :smt136 :1st: :lol1: |
Quote:
|
Quote:
il regolamento prevede solo il peso minimo della moto... 22kg praticamente c'è più o meno una differenza di 2 cavalli su 7.... (circa) Sinceramente io non punto a far diventare mio figlio pilota.. anzi.... per noi questo è solo uno sport... c'è chi iscive il figlio a calcio, chi a nuoto ecc.. io lo faccio correre in moto però mi sto gia un pò stufando... forse in altre categorie è meglio non so proveremo.... |
Quote:
Ne parlavo settimana scorsa con “Jan Thiel”, il quale è pienamente d’accordo con noi sul fatto che andrebbe rivisto…per non dire altro… La qualità degli addetti ai lavori è un problema che la federazione ha, ma difficilmente riuscirà a risolvere… purtroppo anche nelle migliori aziende c’è gente che sa lavorare e altra no… probabilmente quello che azionava il semaforo alla pista del Mugellino era uno della categoria che non sanno lavorare… come per salire di livello i marshall in Motogp che hanno caricato sulla barella il povero Barbera… Nelle altre categorie se il regolamento resterà così avrai bene o male problemi simili… :si: |
in questo video attorno al minuto 6.10 si vede la partenza della sav, anche se non si vede il semaforo
|
certo che vedere Cazzaniga fermo sulla griglia e tutti che lo passano è triste e anche ingiusto a questo punto.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
bene... da questa prospettiva, si vede che tutta la prima fila è partita... poi si è fermata mentre chi era dietro ha proseguito....
E' evidente che la prima fila, vedendo il semaforo spento è partita poi ci ha ripensato.... E' un peccato per Cazzaniga.... ho sentito dire che il padre non vuole prendere parte a l'ultima gara.. spero che cambi idea perchè secondo me è un ottimo pilota, corretto e costante sia in gara che in prova... e si merita la vittoria.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e torno a ripetere che secondo me, si merita la vittoria... è un ottimo pilota veloce e corretto sia in gara che in prova... |
Quote:
I problemi saranno maggiori...avendo motori con potenza limitata, ad ogni gara avrai la strizza della prova al banco post gara... dove la tua moto verrà controllata... e ti assicuro, ke ci sono 1000 trucchi per far fare meno cavalli ad una moto solo in fase di verifica... |
Quote:
|
Quote:
|
Urca..... leggo qui: https://www.facebook.com/civ.tv che si sono scatenate due tigri ferite..... brave, approvo totalmente :si:
Faccio leggere anche alla vecchia, chissà che impari anche lei a tirare fuori le unghie, invece di menare sempre e solo me :temporale: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Parlando con lui è come leggere un libro sul 2T... |
Voglio ringraziare la squadra italiana ld per averci invitato a 4 Spagnolo di competere con i colori della BZM.
E 'stata una grande esperienza per noi e spero di tornare in Italia per competere di nuovo, Abbiamo lottato per adattarsi al nuovo telaio, il nuovo stile del motore e un diverso tipo di circuito alla nostra, ma pur avendo un telaio in evoluzione, credo che abbiamo fatto molto bene. Spero di tornare un altro giorno per competere con la mia moto e poter lottare con i migliori piloti del mondo. Un abbraccio, gra zie mille LD Racing |
Quote:
Anzi, me personalmente avete proprio sorpreso, pensavo faceste molto piú fatica ad addattarvi ad una pista "tecnica" come il Mugellino, specialmente vedendovi arrivare con le BZM Easy.... et non con le vostre moto abituali! Complimenti ancora!!:si: |
Crash mi sbaglio ho vedo il tuo david in prima pagina?www.bizetamotor.com
:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |