![]() |
Quote:
dovrebbe esserci la chiavetta che tiene fermo il piattello, ma chi puo' dirlo.. Quote:
perche' da una giunzione ne perdeva un po' pure la mia, e' normale direi (se pensi che gia' le marmitte originali buttano olio sulla ruota posteriore..) |
no no da una saldatura, cmq dici il bullona che sta al centro della frizione??? come faccio a stringerlo? ci ho provato, ma non riesco a tenere fermo l'albero!!!
|
Quote:
|
avevo paura di spaccare qualcosa, mi sa che mi tocca portarla dal meccanico così mi sisteam pure lo spegnimento...però di certo non mi aspettavo tutti questi problemi!!!
|
quella moto si è fatta 800km con un corriere!!! sono stato la persona più disponibile del mondo, ma sentirmi dare dell'imbroglione mi sta proprio sulle palle! come cavolo ti permetti di insinuare in tutta la discussione che ti ho fregato??? E sì che nell'annuncio ci sono più persone che ti confermano come la mini abbia sempre funzionato bene! Ma quando mai ha perso olio dalla marmitta?????? qualche goccia la sfiata come tutte le cinesi ma dalla pancia non penso proprio!!! per di più quello scarico è stato montato 1 mese fa e completamente controllato che non avesse buchi o ***** vari!!! ma hai provato a farla vedere a qualcuno che ci capisce qualcosa?
|
p.s. ma erik non era meglio parlarne con me prima? che razza di comportamento è? quelli del forum che mi conoscono sanno che stai facendo storie per niente ma quelli che non mi conoscono che idea si stanno facendo di me? complimenti per l'educazione...
|
sinceramente non sto "facendo storie per niente" perchè se la mini funzionasse bene non farei storie, solo che mi sembra un po' eccessivo che per un trasporto ora non funzionano 3 cose, potrei capire 1, o 2, ma 3 cose tra cui frizione e marmitta che c'entrano poco con il trasporto...io ora la faccio vedere visto che dici che sono io a non capirci nulla, ma di sicuro non mi invento le cose!!! (se vuoi ti posto le foto dell'olio che esce dalla marmitta in buone quantità)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
veramente non è questione di benza sulla marmitta ma di liquido che esce da sotto la pancia, (ora non ho la macchinetta perché ce l'ha mia sorella, ma sta sera ti faccio la foto) così magari qualcuno mi sa consigliare meglio...
|
Quote:
Io una volta la mia cinese l'ho riportata a casa dalla pista era perfetta............quando sono riandato non andava bene, su ste moto è così. Piuttosto adesso pensa a sistemare a pulire e vedere le cose, che la manutenzione ci vuole. Sei di nettuno se vuoi puoi venire a torricola trovi qualcuno me compreso che se può ti aiuta:si: |
Quote:
hai ragione:si: |
ok ragazzi domani mattina dal meccanico, penso che ci sia solo da cambiare la frizione...
forse sta meno peggio di quello che mi sembrava all'inizio... |
Raga...un attimino di relax:smt139 Straquoto quelli che hanno consigliato di risolvere i fraintendimenti in privato prima di sparare a zero sul forum. Erik, scusa per la cantonata dei grani ma ero convinto fosse una rblata.
Peace&Love a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15. |