![]() |
x la cronaca, lollo sto fine settimana è a castelraimondo con il team
|
ahhh ecco perche non risp...
|
eccomi qui tino, come vedrai ti ho risposto al PM cmq è vero.... fra settimana sono sempre davanti il pc e rispondo sempre a tutti velocente ma nel week-end considerando i miei 9 piloti nel team bene o male sono sempre in giro x l'italia a fare allenamenti e test vari!!! magari chiamatevi direttamente al cell!!!
IMPORTANTE: come detto a tino l'offerta sugli stivaletti è valida x tutti gli utenti VR, i nostri stivali standard sono in offerta a 65 euro + spedizione oppure gli stivali in carbonio a 90 euro + spedizione. Se qualcuno di voi avesse richieste particolari per i colori, noi lo possiamo realizzare tranquillamente visto che noi produciamo tutto in casa!!! x Esempio la settimana scorsa ho fatto una stivale in carbonio tutto rosa x una ragazza!!! strano ma carino!!!!:asd: :asd: |
Quote:
le vorrei prendere, di falco porto il 42 (un po larga) |
Quote:
www.lrc-components-it copsì potrai vedere i nostri modelli in varie colorazioni e molto molto altro!!! ciao Lollo |
ve le consiglio vivamente... io le ho appena ordinate, una volta che mi arriveranno poi vi potrò dire più in specifico come sono.
Cmq al momento vi posso dire che sono molto soddisfatto 1 per il prezzo che é molto buono e poi per la scelta dei colori che si puo fare personalizzata. e poi viva il MADE IN ITALY :1st: |
mi permetto di correggere Lollo il sito é questo http://www.lrc-components.it/
|
thanks tino, nello scrivere veloce un . scappa sempre!!!!! bye
|
Quote:
|
Quote:
Bravo ,bravo... mai avvisare cosi si faceva una comanda unica..Me ne ricordero!! hehe |
EHi mica lo sapevo che le volevi te lo avevo detto che le stavo cercando... cmq se le vuoi dimmelo tanto le devono costruire con i colori che gli ho detto e cosi le comando anche per te.
|
Tranchi!"Infatti ti avevo detto che preferisco provarle.. comunque ci penso.. mandami un sms con il prezzo... Sai come calzano??
|
X MIKI 91: Chiamami direttamente domani al xxxxxx (non mettete numeri di tel in pubblico, fate tramite mp -manu491- ) che controlliamo direttamente in magazzino o eventualmente le li faccio nel giro di pochi giorni con i colori che vuoi te senza sovrapprezzo. anche x tino ho fatto così!!!
aspetto la tua chiamamta domani. ciao Lollo X WILEVO: stai tranq che non ci sono problemi con il Lollo, se ne vuoi un paio anche te basta che mi dici che modello, che colorazione e che numerazione vuoi così faccio una spedizione unica x entrambe e risparmiate!!! Il prezzo è di 88 euro - il 25% di sconto x il FORUM VR quindi prezzo finale 65 euro + spedizione!!!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |