![]() |
Bella pista qualcuno sa i rapporti per un yx 150
|
Pare che il motore dia l idea di voler esplodere sul rettilineo :asd: magari qualche dente in meno di corona avrebbe giovato....
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti ho detto "pare".... Anche il mio bz arriva a 17500 e ancora regge :lol:
|
Azz che pista!ottimo video!!!
|
il video le fa onore sl in parte... l'ultima curva è uno spettacolo da lasciarti senza fiato... senza togliere niet al resto... a parte un tornantino che nn mi fa impazzire la pista è una di quelle da provare almeno una volta ;)
|
Bellissima pista...ma qualcuno sa dirmi quanto vogliono per girare?
Dalle mie parti anno prezzi esagerati 50 eurini sia mezza che tutta la giornata...a turni con le pit,e poi la pista non è così bella... |
30 euri tutto il di... turni: mini, scooter e vespe con minigp e pit...
|
complimenti sei davvero molto bravo a guidare, la guidi come fosse una moto grande.
che telecamera usavi? ne vorrei prendere una |
Vedendo la risoluzione è una gopro...
|
Bellissima pista!!!!
|
Ci ho corso la prima del wlb di quest'anno, Bellissima è dir poco, ho potuto assaggiare le doti di velocità al sabato che era asciutto, ma la domenica con la pioggia, ho assaggiato l'asfalto più e più volte...
Comunque pista accorciata con iamecs 7/64... era perfetta |
Quote:
Pista molto bella e divertente secondo i miei figli, gestori gentili e disponibili, spazio a volontà per i camper, le tende e tribuna per il pubblico da dove si possono seguire tutte le gare. Spero proprio che venga riproposta il prossimo anno :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |