![]() |
[QUOTE=Lukas_bonj;1936074448]Beh, neanche troppo leggero...le lamelle sono a posto? Sono un po' vecchiette? Carter grigi o neri non preparati? Filtro un po' chiuso? Mi da l'idea che entri meno benzina di quanto dovrebbe....
Alla fin fine non è sempre la candela che ti dice la carburazione, dipende anche dalla benzina...[COLOR="Red"] Se dice che è migliorata smagrendo vuol dire che il buco era da carburazione grassa, io non sono un grande esperto anzi.... ma a me ha sempre fatto i buchi da magra e se ingrassando il risultato cambiava di poco o niente erano i paraoli o altro, la mia è una richiesta di chiarimento perchè magari sbaglio...tu che mi dici? |
Ogni tanto la carburazione è un mistero, come lo sono le parole...soprattutto in italia... xD
In ogni caso, per saperlo sarebbe da sentirla, perché c'è chi com buco intende il vuoto sordo da magra, c'è chi intende il vuoto profondo da grassa. Io solitamente quando è magra al minimo ho solo il problema che mi rimane accelerata e che scalda di più. Per avere il vuoto da magro solitamente devo avere dello sporco nel getto o un massimo davvero troppo magro, anche perché il minimo conta da solo solamente quando la ghigliottina è poco poco poco poco aperta (scusa il gioco di parole). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono d'accordo con te infatti volevo chiederti se faceva un vuoto, io lo chiamo così o tentennamento per poi ripartire(quindi grassa non riusciva a bruciare) o un buco (si spegneva) magra.:si: |
Quote:
|
Quote:
al diametro del foro coperchio valvola. In questo modo la curva viene infilata anzichè avvitata e funziona benissimo :si: |
montato il 21 e fino a meta gas in missile da meta' gas in poi boooooooooooooooo poi togli gas e di nuovo via come un razzo valv 40 AU262 W7 max 112 min 50 dovrei essere magro diciamo anoressico è meglio continuare a salire di getto max fino a ke non va o cambio con AN266 W17? grazie a ki risponde
|
anchio ho lo stesso problema,adesso monto an 266,valvola da 40,min da 52 e max 118,spillo w 16,voglio montare l'au 262,per me prova a cambiare spillo con un w 16 alla seconda tacca,e alzati di massimo che le temperature si sono abbassate.
|
Quote:
a sto punto monta AN e sali tranquillo di massimo |
Quote:
|
e se metto uno spillo w17 cosa potrebbe cambiare? scusate le domande ma nn riesco a capirci una mazza co sto 21 :mitra:
|
hai provato a svitare il tappo del serbatoio? (sfiato tappo)
controllato tubi e rubinetto? (curve a strozzare il passaggio o rubinetto rovinato) ne ho visti tanti impazzire per la carburazione e poi erano le cose piu banali da controllare. |
Luca hai provato a mettere lo spillo alla 3 e poi 4 tacca dall'alto? Cosa fa?
|
Ciao con au 262 devi montare getti dal 95 al 105 circa, parti con un 98 circa, lo spillo deve essere il W7 o al massimo un W9 altri non funzionano con il polverizzatore AU, montali alla prima o seconda tacca dall'alto.
Prova cosi' vedrai non si affoga, non sono vuoti, ma è troppo grassa in alto!!! Io ho sempre montato 21 con polverizzatore AU |
oggi provo lo spillo w7 e getto 97 e provo e vediamo i risultati :si:
|
Ma on Vete detto all,inizio che doveva montare la valvola da 50 invce di 40?
|
Quote:
inizia con montare un 125 almeno....meglio ancora un 130 |
montato getto max 97 risolto ogni probl va ke è un missile quindi ricapitolando polv AU262 spillo W7 getto min 50 getto max 97 spillo alla seconda tacca partendo dall'alto, ora voglio continuare a rompere un po' : se volessi mettere l'airbox della bzm cosa mi andrebbe a cambiare come carburazione?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55. |