![]() |
dai raga non discutete ;) comunque ringrazio tutti per i complimenti,ormai gli adesivi dovrebbero esser pronti :) adesso sono in cerca di un rapido e un 15/15
|
provaci :) un pacco lamellare piaggio monopetalo per me è anche molto meglio di una cina monopetalo. per me potrebbe anche andare :)
|
Quote:
|
Starebbe in sede senza problemi?
|
a te non ti stà in sede il fermo del filo del gas nel tuo gas cina o perchè il tuo è usurato(opzione più probabile) o perchè il foro è ovale........ se ne metti uno ita non hai problemi... costa usato circa 10-15 euro
|
si è come dici te,hai colto in pieno....comuqnue oggi.....sorpresina :D
|
complimenti per la colorazione,molto bella la mini.Io al tuo posto cambierei carburatore,filo e rapido,e le gomme cambiale fidati,anche io ho avuto una mk2 e quelle gomme non sono gomme,in pista sei sempre li "tra la vita e la morte"ihihihih!!poi per il pacco lamellare hai già detto tutto tu....
|
per il rapido gia sono in trattativa ;) il carburatore vorrei mettere l'intera aliementazione del mio liberty con colle pacco monopetalo,collettore dritto,19 e malossi e5 :)
|
arrivato nuovo scarico :D
|
bella pero' con gomme pmt:trattore:
|
che marmitta hai preso??? se poi ci vuoi spendere un pò sù con 25-30 euro si trovano delle t41 in ottime condizioni con cui ci fai 1annetto
|
carina
|
centaurini dopo molto tempo sono ritornato :) dopo aver venduto la mini kawasaki(:rotfl:) è arrivata un'altra bestiolina sempre stile kawasaki sbk :D a stasera foto :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |