![]() |
no se clicchi sul link si vede
|
guardiamo se riesco a liberarmi per un venerdi...mi prudono le mani a vedere i video....
sbragone,le gomme a lonato si consumano eccome,per correttezza i piu "lenti" non le consumano,chi va forte le distrugge!!!sopratutto a sinistra!!! |
Quote:
|
Quote:
p.s. mi arriva la carena che ti dicevo, venerdì la porto con me e te la lascio una settimana ;) |
a prescindere da quanto uno va forte o meno....
chiaramente io faccio un discorso relativo.... tipo lonato è una di quelle piste che tende a squadrare le gomme ad esempio (o almeno le mie) perchè cque o sei tutto piegato o sei diritto... ma a prescindere da questo, a confronto sei vai a codogno le gomme durano nettamente di meno 3 settimane fa quando ho demolito l'anteriore, giravo con una posteriore che a codogno sembrava di girare sui cordoli mentre a lonato, magari nn era come nuova, ma ti permetteva di girare in tranquillità.... |
sicuramente i kartodromi sono molto gommati ma per me dipende da stile di guida, pressioni e peso pilota ....
|
ragazzi io non mi riferivo a nessuno!!!!!!
nel senso che e' cio' ke penso della pista di lonato,cioe' per noi di brescia va benone per stare in compagnia,ma per divertirsi e guidare le piste belle sono altre!!!! rinmbo per la carena in caso passo da casa tua se ti va bene...una settimana non so se mi basta,sai che sono pieno di impegni....:rotfl::rotfl: per mia esperienza a lonato fai 2 o 3 serate e la gomma posteriore e' da buttare.....pressioni circa 1.3 e 1.5 peso 80 kg,stile di guida direi aggressivo....ahahahahaahah:moto: |
nel senso che e' cio' ke penso della pista di lonato,cioe' per noi di brescia va benone per stare in compagnia,ma per divertirsi e guidare le piste belle sono altre!!!!
per mia esperienza a lonato fai 2 o 3 serate e la gomma posteriore e' da buttare.....pressioni circa 1.3 e 1.5 peso 80 kg,stile di guida direi aggressivo....ahahahahaahah:moto:[/QUOTE] ti quoto io a Lonato vado 1 volta ogni 4/5 uscite e probabil. per questo non riscontro un consumo eccessivo...io peso 78/80 con tuta e casco. Per divertirsi e per la compagnia è bella ma per il resto sono d'accordo che ci son piste veramente belle |
Quote:
|
Quote:
faro' il possibile allora,sei gia' fin troppo gentile....:si: fine ot... |
Quote:
|
ho una molecole di gas nel mio dna:rotfl: guarda che mi sono spostato:fava: venerdì non vado ma sabato sono a bregnano vieni che ci diamo 2 sportellate.... io rapporti sempre uguali...per gli acquisti aspetto settembre
|
Quote:
|
è stata una bella serata...anche se per me di rodaggio pistone,frizione...e sopratutto pilota:rotfl:
:si: |
a pala.....yayo ma il video?????
|
Ciao a tutti, se la vista non mi inganna mi sembra di esserci nel vostro video, grazie!
Spero di poter tornare un venerdì a girare con voi. |
che rpporti si usano a lonato ? grazie
|
Quote:
diciamo che varia da un 60 ad un 63 . tieni conto però che io sono un cinghiale da 90 kilotoni :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 55. |