Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Esplosi stamas (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/103322-esplosi-stamas.html)

fabrynetwork 10-07-12 08: 07

up ragazzi nessuno riesce a trovare gli esplosi? lasciando perdere il discorso pompa che è secondario

fabiosix 10-07-12 11: 00

ma a cosa ti servono gli esplosi di una minimoto? sono fatte da 2 tubi con un pò di viti tutto intorno ....

manu491 10-07-12 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936069415)
up ragazzi nessuno riesce a trovare gli esplosi? lasciando perdere il discorso pompa che è secondario

non è che non si riescono a trovare, è che non esistono

fabrynetwork 10-07-12 12: 39

bella questa......grazie cmq:si:

fabrynetwork 11-08-12 09: 58

ragazzi riappo questa discussione perchè non riesco a trovare risposte neanche su google, la situazioe è questa io monto forcelle standar d24 con i piedini saldati se volessi passare all'avantreno da d25 la lunghezza è diversa o uguale? Su stamas racing si trovano sia le forche standard sia racing d25 o d28 mini o midi non specificando nient'altro quindi la mia domanda è la lunghezza delle forcelle è sempre uguale? grazie

Dany65 11-08-12 12: 24

Inviare una mail o telefonare in Stamas no? ;)

fabrynetwork 11-08-12 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936074166)
Inviare una mail o telefonare in Stamas no? ;)

l'email l'ho mandata Dany ma non rispondono proverò a chiamare...

ALEXrgv 12-08-12 23: 42

Ciao io nella mia prima stamas era una sr midi e montava l' avantreno come il tuo da 24 e subito dopo montai l' avantreno completo factory da 25 completo
Sensa alcun problema!! Devi solo sapere se la tua è mini o midi che cambia la lunghezza degli steli poi comunque con stamas ci si comunica benissimo
Per telefono molto disponibili!!!!

fabrynetwork 13-08-12 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936074317)
Ciao io nella mia prima stamas era una sr midi e montava l' avantreno come il tuo da 24 e subito dopo montai l' avantreno completo factory da 25 completo
Sensa alcun problema!! Devi solo sapere se la tua è mini o midi che cambia la lunghezza degli steli poi comunque con stamas ci si comunica benissimo
Per telefono molto disponibili!!!!

Ma quando sei passato all'avantreno da 25 hai utilizzato il mozzo e i distanziali originali? Che miglioramenti hai riscontrato? E infine se riuscissi a dirmi sta benedetta lughezza delle forcelle e del mozzo te ne sarei grato. Io ho la midi ma sono in vacanza e non posso misurarla, poichè devo effettuare un acquisto, in modo da avere tutto pronto al rientro, mi interessa conoscere queste misure. Ho letto che l'sr ha forcelle lunghe 41 cm mentre un mio amico ha la standard mini e sono lunghe 35 cm. So che alcuni hanno messo l'avantreno completo 25 grc ma mi serve sapere la lunghezza del mozzo stamas, se è 90 o 94 come la grc mentre per montare quello dm bisogna cambiare proprio tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 27.