![]() |
si gira credo tutti i giorni dalle 19 alle 24 + qualche pomeriggio in cui fanno noleggio kart..
per maggiori info cerca il sito south garda karting rapporti 6/60 alcuni anche 6/59 o meno... pista abbastanza veloce, ci sn sl due frenate considera che è circa 500m e il record è sui 22 secondi... |
Quote:
|
eh ma io lavoro solo il weekend da quando non lavoro piu in azienda
|
il venerdì sera è la giornata del ritrovo al pomeriggio si schiatta di caldo il bello è proprio il girare la sera, poca gente si entra ed esce quando si vuole e una birretta ci scappa sempre.... hai guardato il video? Prima della discesa c'è una piccola salita quindi inizia a dar gas in salita in piega per proseguire nel curvone in discesa a sx dove devi parzializzare perchè non si può spalancare
|
Ciao giako.....il carburatoreeeee da 21 quando me lo dai?..........a codogno mi son divertito un sacco, ho beccato tuo fratello in pista
|
nn ti preoccupare lupo, recuperato!
interessante sta pistina... |
i fratelli m2 a lonato??? allora bagarre:smt124 guardate raga che è molto divertente anche se piccolina e si consuma principalmente il lato sx della gomma..... girare con l'arietta fresca è un piacere e soprattutto non ci sono turni quindi in 2 ore giri come a codongo in 4 sabati...con tutto il rispetto per quella stupenda pista
|
ci sono solo io da evitare, perchè sono un cancello arrugginito :rotfl: ,poi la pistina è una goduria da girare, specialmente l'asfalto gommato dai kart, che tiene da bestia ed è perfettamente dritto :si:
|
da qui vi fate un'idea generale della pista e del curvone in discesa
http://www.youtube.com/watch?v=WT0aY5SnrYA |
vedo di organizzarmi e faccio di tutto x essere presente....ho anche la frizia da rodare:rotfl::rotfl:
|
azz non sembra male.. ma la sera x ora non posso proprio.. lavoro.......
|
mi sa che questa volta c'è da divertirsi.... ma non fregatemi il parcheggio:rotfl:
|
nessun altro? dai che siamo un bel gruppetto variegato!!!
|
confermo la mia presenza :inferno:
|
Quote:
|
ci sarò anche io...911 nera coi cerchi verdi...vado piano perchè sono in anticipo...
|
io ragazzi arriverò per le 8, prevedo niente bagaree per me, per ora, perchè devo finire di sistemare delle cose sulla motina visto che è la seconda volta che vede la pista, ma se poi me la sento aposto..... :smt124
ho una c1 azzurra con il telaio nero |
anche per me niente bagarre di solito mi raggiungono,mi passano e ciao bambina...
|
Minkia che banda di smidollati, io vengo col millone è me la faccio tutta di prima e seconda in derapata....
Hahahahaa va che scherzo, ci divertiremo...anzi vi divertirete visto che giraa mio figlio e io mi limito a cercare di non far danni come meccanico... |
azzzzz con tutta questa gente pronta alla bagarre ci vuole una doppia dose di creatina per un vecchietto come me:smt139:smt139
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |