Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   il mio team (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/10307-mio-team.html)

antonio22 28-06-06 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da manu491
il piedino della forcella e tutta la staffa che tiene la pinza sono originali o li hai cambiati?

Le forcelle sono cinesi...il disko e il supporto pinza sono GRC....

antonio22 28-06-06 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
complimentonissimi :) belle belle

come hai ripartito la frenata? immagino sia molto piu' mordente davanti che dietro. allora mi chiedo come ti trovi in inseriment di curva: se devi fare delle correzioni che solitamente fai col posteriore?

Le tengo adesso x l'asfalto 70% ant. e 30% post., ma purtroppo il contro di questo sistema e' proprio ke correzioni col post. nn ne fai....ma sinceramente il mio stile nn si addice a questo.....nn tiro stakkatone da paura ma cerko di entrare in curva + pulito possibile x nn perdere velocita'....

ilnonnovinci 28-06-06 14: 56

credo, dalla vetta della mia incompetenza, che sia proprio entrando forte e cercando la guida pulita che le correzioni per tenere la linea diventa "importante poterle fare. o no?
hai provato a invertire i freni e mettere il comando per il posteriore a dx invece che a sx?

antonio22 28-06-06 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da tramorata
domandone!!!!!!quale và di più,il 39cc malossi o il 50 cinese?

impossibile dirlo son due cose diverse con carburatori differenti....il 50 col 21 phbg ha sikuramente + spunto dai bassi... Malossi col 18 phbg devo stare con la frix min a 9600 x avere la stessa sensazione di ripresa.....ma mi sembra ke, a parita' di rapporti 6/72, la banshee vada un pokino di + in ripresa, sara' anke ke monta una frix Zocchi a 3 masse, mentre l'altra ha una Polini a 2 masse ....e calcola anke ke io sono + di 90kg col casco e tutto...

tramorata 28-06-06 15: 37

be,effettivamento se sei sulla novantina il 50cc ti ci vuole tutto.altra domandona!!!!!(pensavi fossero finite ehh)il 50 della banshe è un 3 travasi o un 5?

antonio22 28-06-06 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
credo, dalla vetta della mia incompetenza, che sia proprio entrando forte e cercando la guida pulita che le correzioni per tenere la linea diventa "importante poterle fare. o no?
hai provato a invertire i freni e mettere il comando per il posteriore a dx invece che a sx?

Se entro forte o no in curva.....questo nn lo so, ma x lo meno cerco di nn frenare x nn perdere velocita'.... nn so kome si fa...nn ho mai usato in kurva i freni x tenere la linea....ma forse nn e' ke io sia sto gran ke come pilota.... questo, ripeto, sull'asfalto......cmq quest'inverno al kiuso sul cemento la frenata era ripartita + sul post. e all'entrata dei tornantini riuscivo ad avere un inserimento e a svoltare + velocemente....grazie ad una leggera derapata.

antonio22 28-06-06 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da tramorata
be,effettivamento se sei sulla novantina il 50cc ti ci vuole tutto.altra domandona!!!!!(pensavi fossero finite ehh)il 50 della banshe è un 3 travasi o un 5?

5 travasoni belli grassi

tramorata 28-06-06 15: 56

molto bene.comunque complimenti per le tue due belve,veramente ben fornito!!!!!!

francesco 28-06-06 19: 26

complimenti due bellissime motine......:1st:

antonio22 29-06-06 08: 45

la 911r ormai ha 7/8 pieni e la vernicie del serbatoio tiene bene, grazie all'accorgimento di togliere ogni volta, a fine giornata, la benzina rimasta .....x le carene ho risolto la rogna dello smontaggio sostituendo tutti i dadini con mollette interne autobloccanti.....e adesso con il mini-avvitatore a batteria tolgo e rimetto le carene in 40 sec.

Ardito 29-06-06 14: 03

belle bestioline!! :brinda:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35.