![]() |
Quote:
oK allora ci vediamo mercoledì senti misaele magari viene anche lui. Cmq mini pronta manca solo lo spurgo del radiatore e domani prova d'accensione così mercoledì Codognolandddddddddddd:lol1: |
Quote:
|
spero di tenerla per tanto ma magari il gt:lol1:
|
complimenti per l'acquisto!!:si:
|
grazie dopo pranzo prova accensione sperem che vada tutto per il verso giusto
|
Mini accessa caz.... come frulla ragazzi:smt136 provata nel mio parcheggio di 20 metri e voleva mettersi per cappello:1st:
ora due curiosità sulla pompa acqua.... staccando il tubo di mandata dalla testa al radiatore, dal lato del radiatore l'acqua esce copiosa dal tubo a metà accelleratore ma al minimo no è normale? Tutti i tubi e il radiatore erano caldi allo stesso modo Mi è sembrata leggermente magra di minimo la mia conf è phbg 18 min 50 polv an266 spillo w16 max 120 volvala 50 ora la valvola mi sembra troppo magra ma secondo voi metto min 52 oppure valvola 40 oppure metto lo spillo alla 3Tacca dall'alto dato che adesso è alla 2°? infine metto il coperchio sul filtro polini in modo da arrivare meno aria e quindi ingrassare un pò? Il minimo è stabile anche con la vite completamente svitata ( quella con la molla) mentre quella in ottone è a 2giri a 1 giro e mezzo stava troppo alta di minimo. Ciaooooooo |
Il verde spacca c'e' poco da fare :) e te lo dice uno hehegeg
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
Hai la pompa esterna ora, se la frizione non attacca la campana non gira e quindi nemmeno la pompa :)
|
ok lo avevo pensato ma credevo fosse una caz....ta:lol1:
E quindi per riempire tutto in circuito bisogna girare e quando ci si ferma rabbocare fino a quando non si stabilizza? |
e vai si e' acceso il:trattore:
|
Quote:
|
ma come fai a carburare e scrivere al pc hai 8 mani? Io alla fine ho messo un 52 di minimo e il coperchio al filtro vediamo mercoledì come va.
|
Quote:
|
bella davvero mi raccomando rimetti le foto quando hai messo anche tutti gli adesivi e i numeri;)
|
l'intenzione per ora è di lasciarla così fino all'estate e a settembre farla o bianca/arancio o bianca/verde con adesivi monster per il numero penso di passare dal vecchio 21 ad un 111 o 1+1+1 non so devo valutare:lol1: Cmq ho scoperto che è una stamas mix infatti ho carena stamas codino grc rr mentre il parafango post mi sembra dm. L'insieme non è cmq malvaggio, anzi:1st:. Ma secondo voi il codone è più comodo l'rr o stamas? Il serbatoio è uguale?
|
E' uguale piu' o meno sembrava anche a me che fosse come seduta piu' grande ma non e' cosi' gia' provato e' solo piu' bello e filante l'originale stamas ha la parte serbatoio pio alta e GRASSA sarebbe da adattare o montare quella nuova della stama che molto piu' bella
|
si il referimento era al nuovo factory perchè l'originale techno, difficilissimo da trovare, è bruttino ma l'sr nuovo costa 100 euro con quei soldi ci viene altro....o dato un occhio anche all'rrz e con l'rr la diff non è abbissale quindi conclusione tengo il mio e bon! Mi sembra anche abbastanza comodo. La tua ha forche da 24 o 25? Perchè la mia ha forche da 24 e collarini da 25..... infatti sgasando il manubrio sinistro si muoveva... alla fine era un cazz mancava una rondella in una vite e non stringeva bene ma in alternativa se il proble si ripresenta ho visto su minimotopoint quelli polini per steli 24 a 29 euro però sembrano in parte in plastica
http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=437 che ne dici? |
metti il codone della stamas originale è troppo bello :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |